Uomini e Donne, anticipazioni: una proposta osè per Gemma Galgani

Uomini e Donne, anticipazioni: una proposta osè per Gemma Galgani
Uomini e Donne, anticipazioni: una proposta osè per Gemma Galgani

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano un grande colpo di scena per Gemma Galgani.

L’ultima registrazione di Uomini e Donne del trono over avvenuta il 21 Maggio rivelano delle grandi novità per Gemma Galgani. La dama dopo aver chiuso la sua storia con Rocco Fredella ha intrapreso una nuova conoscenza con Mario e proprio quest’ultimo l’ha lasciata davvero senza parole. Secondo quanto rivela ilvicolodellenews, Gemma ha ricevuto una proposta osè dal suo cavaliere. Cosa sarà successo tra i due? Vediamo cosa rivelano gli spoiler

Arriva la proposta per Gemma Galgani

Stando alle anticipazioni, Maria De Filippi appena iniziata la puntata ha fatto accomodare Gemma Galgani mandando in onda l’esterna assieme a Mario. I due si sono concessi una serata molto divertente scatenandosi al bowling e da vero gentlemen l’uomo le ha portato un mazzo di fiori.

Inoltre, entrambi hanno raccontato di essersi dati tanti baci a stampo per poi conferare un nuovo appuntamento sotto la mole Antonelliana dove lì avverrà il primo vero bacio. Mario toccando la sua amata le ha detto di voler essere l’acqua della sua doccia per sfiorarla e di non vedere l’ora di passare insieme a lei altri momenti. La Gagani, a pochi giorni dalla fine di questa stagione di Uomini e Donne molto probabilmente ha trovato il suo cavaliere.

UeD anticipazioni, cosa ne penserà Tina Cipollari?

Tina Cipollari e Gemma Galgani non sono mai state grandi amiche. L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai creduto alla buona fede della dama, affermando che la donna è interessata più all’aspetto fisico di una persona che al proprio carattere. Dopo la fine della storia con Giorgio Manetti, Gemma ha provato a conoscere altri uomini senza però concludere nulla di serio.

Pochi mesi fa, la torinese ha incontrato il muratore Rocco Fredella ma anche in quel caso è stata ‘scaricata’. Per tale ragione, Tina sospetta che la sua ‘rivale’ possa avere un secondo fine, motivo per cui dopo ben nove anni ancora non si decide a lasciare la trasmissione.