Un Posto Al Sole nuovo cambio di programmazione: l’annuncio ufficiale

Un Posto Al Sole nuovo cambio di programmazione: l’annuncio ufficiale
Un Posto Al Sole nuovo cambio di programmazione: l’annuncio ufficiale

Un Posto Al Sole cambia orario. I telespettatori dovranno abituarsi a questo nuovo palinsesto estivo. A dare l’annuncio è uno dei protagonisti storici della soap partenopea di Rai Tre. Inoltre, ci saranno nuovi sviluppi e diverse novità che riguarderanno il personaggio interpretato da Nina Soldano.

Il nuovo palinsesto di Un Posto Al Sole: cambia l’orario

A partire dalla prossima settimana, le puntate di Un Posto Al Sole andranno in onda alle ore 20:25 su Rai Tre, anziché alle 20:40. A darne l’annuncio ufficiale è Patrizio Prisco, l’interprete di Raffaele Giordano. In un video rilasciato esclusivamente per Napoli Today, l’attore ha raccomandato ai telespettatori di segnare il nuovo cambio orario per non perdere le nuove puntate.

UPAS, parla Nina Soldano: Il mio personaggio vi stupirà con gli effetti speciali

Oltre alla novità del cambio orario, i fan di Un Posto Al Sole dovranno prepararsi a una nuova evoluzione caratteriale di un personaggio storico. Si tratta della dark lady, ovvero Marina Giordano. A darne qualche anticipazione ufficiale è l’attrice Nina Soldano. Intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice pisana ha raccontato che cosa riserverà il futuro al suo personaggio fittizio.

Le prossime puntate della soap partenopea di Rai 3 si concentreranno sulle continue liti tra Marina e Alberto Palladini. L’ascesa al potere di quest’ultimo ai Cantieri renderà la signora Giordano sempre più nervosa e irritabile. La donna combatterà con le unghie e con i denti per cacciare definitivamente il suo rivale dai Cantieri. L’attrice ha svelato che i telespettatori ne vedranno delle belle su questa lotta per il potere.

Novità in arrivo in Un Posto Al Sole

La signora Soldano ha dichiarato che lei e Maurizio Aiello si sono divertiti tantissimo a mettere in scena la guerra tra i due rivali. Inoltre, ha svelato un dettaglio molto importante che segnerà per sempre Marina Giordano. Ha dichiarato che dopo averla vista nel ruolo di madre e di nonna, nei prossimi mesi per la dark lady ci sarà una novità familiare. Non ha voluto dirci di più per non guastare la sorpresa ai fedeli telespettatori di Un Posto Al Sole.