Uomini e Donne, Stefano Torrese abbandona ogni speranza con Pamela Torrese: le parole del cavaliere

Stefano Torrese

Nessuno poteva immaginare quale sarebbe stato il finale della love story tra Pamela Barretta e Stefano Torrese a Uomini e Donne. La coppia protagonista del Trono Over, invitata da Maria De Filippi nella trasmissione per discutere riguardo alla vita lontano dalle telecamere, sono arrivati ai ferri corti in puntata e hanno finito per litigare pesantemente.

Pamela, dopo aver scoperto i messaggi inviati da Stefano a Roberta, ha scelto di concludere il rapporto e, in preda alla collera, ha riversato sui social tutta la sua rabbia e il suo rancore.

Dal proprio canto, Stefano ha, invece, provato a recuperare l’irrecuperabile, tentando di trovare un chiarimento con la dama e chiarire così le divergenze. Le motivazioni presentate da quest’ultimo non sono state però in grado di convincere Pamela che, nel corso delle ultime registrazioni del Trono Over, ha cancellato ogni speranza. È fuori discussione che perdoni, anche in futuro, il suo – ormai ex – compagno.

Uomini e Donne: Stefano Torrese manda via social un messaggio criptico all’ormai ex compagna Pamela Barretta

Nei giorni che hanno seguito l’addio, con tenacia Stefano ha provato a difendere i sentimenti provato. Anche se Pamela gli lanciasse sui social continue frecciatine, desiderava ricucire lo strappo con Barretta, conosciuta grazie al Trono Over di Uomini e Donne. Si augura che lei possa ammorbidire la posizione e tenda la mano. Tuttavia, l’ultimo messaggio postato sui social dal cavaliere induce a credere che abbia perso la pazienza.

In queste ore, su Instagram Stories, Stefano Torrese ha infatti condiviso una storica frase di Martin Luther King Jr., che in molti interpretano sia rivolta a Pamela. Nello specifico, Torrese ha scritto che non ci può essere profonda delusione dove non c’è un amore profondo. Che abbia abbandonato ogni speranza? Oppure si riferisce per caso ad altro?

I follower tendono a credere che la destinataria sia Pamela e nessun’altro. A indicare che Stefano eviterà di struggersi per la rottura, semplicemente perché i due non erano fatti per stare insieme. E la prova sul campo ne ha dato implacabile dimostrazione.

Non c’è verso di rimediare

Nella puntata del Trono Over successiva gli animi non si sono mica calmati. In studio Pamela e Stefano che, dopo la lite scoppiata settimana scorsa, hanno cercato una riappacificazione. Sforzi risultati vani. Infatti, la coppia non riuscirà a trovare un punto di incontro e a ricucire le distanze. Malgrado gli sforzi compiuti dal cavaliere, i due hanno lasciato gli studi separati.