Mark Caltagirone scrive a Fedez: il messaggio diventa virale (FOTO)

Fedez diventa scrittore e confessa: Presto arriverà un altro figlio
Fedez diventa scrittore e confessa: Presto arriverà un altro figlio

Il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone è diventato, ormai, un caso mediatico senza precedenti. Tutti ne stanno parlando sul web e in tv eppure pare che la verità non sopraggiunga mai. Ieri, Eliana Michelazzo ha svelato l’inesistenza di tale presunto potente imprenditore anche se la sua versione dei fatti è stata subito confutata successivamente da alcuni siti web.

Ad ogni modo, ciò che nelle ultime ore sta suscitando un po’ di scompiglio è il messaggio che Mark Caltagirone ha inviato al rapper Fedez. Quest’ultimo ha pubblicato una foto in compagnia di suo figlio Leone. Ebbene, da qui si è scatenato il caos. Tra i vari commenti è spuntato, addirittura, quello di Mark, o di chiunque si nasconda dietro il suo account. Ecco cosa è successo.

Il botta e risposta tra Fedez e Mark Caltagirone su Instagram

Fedez è estremamente presente sui social, specie Instagram. Attraverso tale portale divulga spesso informazioni circa i suoi spostamenti e i momenti più interessanti della sua vita. Uno dei suoi ultimi post è una foto con suo figlio Leone. I due sono sdraiati su di un divano e il bimbo è seduto in braccio al cantante.

L’immagine è divenuta virale in un batter d’occhio, ma, ancor più virale è divenuto un commento in particolare. Un fan, infatti, ha chiesto al rapper se avesse un fotografo costantemente attorno pronto a scattargli foto in qualunque momento. Fedez ha risposto in modo affermativo e ironico dicendo: “Si, Mark Caltagirone”, il messaggio è divenuto virale, così come la risposta del diretto interessato.” (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Siamo la coppia più bella del mondo ?❤️

A post shared by Fedez (@fedez) on

Il messaggio diventa virale, ma non è la prima volta che accade

Ebbene si, il profilo di Mark Caltagirone ha risposto al messaggio di Fedex scrivendo: “Ciao Federico, qualora avessi bisogno di altri scatti, non esitare a chiamarmi”. Le parole del presunto Mark, o di chiunque si celi dietro questo account, ormai palesemente fake, è divenuto virale. Molti utenti del web hanno commentato la vicenda e messo like al commento.

Questa non è affatto la prima volta che il profilo di Caltagirone si mette in contatto con altri utenti del web. Un po’ di tempo fa, infatti, anche Karina Cascella fu contattata da lui. La donna aveva pubblicato alcune IG Stories fortemente polemiche contro di lui e Pamela Prati, al punto da generare un’immediata reazione. Il profilo di Mark, infatti, contattò immediatamente l’opinionista rispondendole a tono e accusandola di divulgare informazioni fasulle.

Insomma, questa storia sta diventando davvero lapalissiana. Dopo la confessione di Eliana Michelazzo circa l’inesistenza di Caltagirone, non ci aspetta altro che aspettare quella della showgirl Pamela Prati. La donna si deciderà a raccontare tutto oppure no?