NCIS, Ziva David è tornata: spettatori in delirio, Gibbs è in pericolo

NCIS, Ziva David è tornata: spettatori in delirio, Gibbs è in pericolo
NCIS, Ziva David è tornata: spettatori in delirio, Gibbs è in pericolo

Colpo di scena a NCIS: Ziva David è ufficialmente tornata. I produttori della famosa serie tv americana lo avevano promesso e alla fine sono riusciti a sbalordire i fan. La sorprendente apparizione dell’ex agente del Mossad ha chiuso la 16esima season del procedural drama della CBS. Appuntamento rimandato con uno sconvolgente cliffangher al prossimo autunno. Ma vediamo cosa è accaduto e il motivo per cui Ziva è ritornata!

NCIS: il ritorno di Cote De Pablo fa impazzire il web

Martedì 21 maggio, NCIS ha dato una scossa al suo finale della 16esima stagione. Un finale che ha reso i fan al settimo cielo: il ritorno di Ziva David. Quest’ultima, ritenuta morta nel penultimo episodio della 13esima season di NCIS, ha fatto capire di essere ancora viva. Ma c’è di più…

‘Questa apparizione a sorpresa di Cote De Pablo è solo l’inizio’

Hanno dichiarato i produttori esecutivi Frank Cardea e Steven D. Binder. Hanno aggiunto di essere entusiasti di comunicare che Cote De Pablo sarà guest star nella premiere della 17esima season di NCIS. E chissà che non torni in altri episodi, come la maggior parte dei fan si augurano. In autunno si scoprirà in che modo s’intrecceranno le vicende di Ziva con quella di Gibbs e perché lui è in pericolo. (Continua dopo il video)

Gibbs riceve una grande sorpresa: ‘Sei in pericolo’

Nel finale del 24esimo episodio di NCIS 16, Ziva David piomba a sorpresa nella cantina di Gibbs mentre quest’ultimo sta lavorando a una barca. Quando il capo dell’NCIS sente qualcuno avvicinarsi dal piano di sopra, esclama:

‘Va bene, e adesso?’

Ziva, sbucando in cima ai gradini, lo invita a saltare i convenevoli. Sotto gli occhi stupiti di Gibbs, l’ex agente dell’NCIS informa subito i motivi per cui è apparsa davanti a lui:

‘Sei in pericolo’

Nel vederlo piacevolmente sbalordito e senza parole, la mamma di Tali lo incalza a dire qualcosa, ma tutto ciò che Gibbs riesce a dire è il suo nome ‘Ziva‘.

Il finale si conclude con lei che lo guarda sorridendo. I produttori hanno fatto di tutto per tenere segreto il ritorno di Cote De Pablo in NCIS. La cosa curiosa è che il ritorno dell’affascinante David non era incluso nel copione e nella lista degli attori presenti nel procedural drama della CBS. Solo Frank Cardea e Steven D. Binder avevano in mano il copione della scena tra Ziva e Gibbs. Tutto questo per evitare che la notizia del ritorno di Ziva David saltasse da un tabloid all’altro. Ci sono riusciti alla grande!