Georgette Polizzi accusa Selvaggia Roma: “Mi ha minacciata”

Georgette Polizzi
Georgette Polizzi, Selvaggia Roma, Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo racconta la sua verità

Georgette Polizzi ieri ha infiammato il pubblico di Stasera a Live – Non è la d’Urso parlando di una questione che la riguarda in prima persona e che ha a che fare anche con Selvaggia Roma. La storia super chiacchierata del matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta tirando in ballo molti personaggi famosi. Attraverso liti e discussioni di qualunque genere, tristi verità e lo sporco del mondo delle celebrità sta venendo fuori passo dopo passo.

A metà puntata a proposito di ciò è intervenuta anche Eliana Michelazzo l’ex agente della Prati che ha voluto spiegare la sua posizione. Purtroppo però i suoi chiarimenti non sono stati presi per buoni, nessuno le crede anche perchè ciò che è stato raccontato sembra essere frutto della fantascienza.

Presenti in studio diversi ospiti che hanno avuto a che fare con l’agenzia di Eliana e Pamela. Tra tutti anche Georgette Polizzi e Selvaggia che hanno partecipato a Temptation Island e sono amiche di Eliana. Le due donne si sono trovate spesso in disaccordo e la questione le ha condotte ad un litigio piuttosto pesante con accuse reciproche anche piuttosto gravi.

Georgette Polizzi vs Selvaggia Roma: chi tra le due mente?

Tutto ha avuto inizio prima della serata di ieri, quando Georgette ha raccontato di non essere stata bene, di avere avuto problemi di salute nel corso dei giorni scorsi. E proprio durante quei giorni Selvaggia, secondo quanto raccontato dalla donna, l’avrebbe minacciata. In privato, la Roma, le ha detto cose gravissime che Georgette non ha voluto ripetere in trasmissione. Ovviamente Selvaggia ha smentito il tutto, ha ammesso sì di averla sentita, di averla contattata ma non ricorda di avere usato toni minacciosi.

La scorsa settimana Georgette Polizzi è finita in ospedale, si è sentita male mentre era a cena, dopo aver partecipato a Live – Non è la d’Urso. Come purtroppo ben sappiamo, la ragazza ha una brutta malattia e diversi crolli. Quello è stato uno dei peggiori che l’ha costretta ad un intervento immediato dell’ospedale. Complici le ansie e le tensioni di questo periodo che hanno avuto una cattiva influenza su di lei. La sua salute psico – fisica, l’ha costretta a fare i conti e tu per tu con la mattia.

Dopo aver fatto i dovuti controlli medici, ha comunque tranquillizzato il pubblico ed i suoi followers dicendo che tutto va bene e che almeno per questa volta il peggio è stato scongiurato.