Home Spettacolo Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere sarebbe pronto a tornare

Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere sarebbe pronto a tornare

0
Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere sarebbe pronto a tornare
Uomini e Donne, colpo di scena: un ex cavaliere potrebbe tornare al trono over

Colpo di scena a Uomini e Donne: un ex cavaliere molto discusso ritorna nel programma?

Manca poco per la la fine di questa stagione di Uomini e Donne e dal web circolano già le prime notizie suoi prossimi cavalieri e dame del programma. A quanto pare, nel noto format di Maria De Filippi potrebbe ritornare un ex cavaliere che ha fatto molto discutere nei mesi precedenti. Vediamo insieme di chi stiamo parlando.

Fabrizio Cilli ritorna a Uomini e Donne?

Secondo alcune indiscrezioni, nella prossima stagione di Uomini e Donne che partirà a settembre 2019, potrebbe ritornare un discutissimo ex cavaliere. Stiamo parlando di Fabrizio Cilli, arrivato nel programma per conoscere Gemma Galgani.

Il quarantenne alto e di bella presenza ha subito incuriosito i fan, creando anche una forte dibattito all’interno dello studio. Fin dal suo ingresso a Canale 5 nessuno ha mai creduto alla sua buona fede tanto che sia Gianni che Tina l’hanno criticato di voler ricevere solo visibilità. A rivelare la notizia di un suo ritorno a UeD è un ex protagonista del trono over affermando che Fabrizio farà parte di nuovo del parterre. Sarà davvero così? (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, un ex cavaliere ritorna al trono over?

UeD: Gemma Galgani presa in giro

L’arrivo di Fabrizio Cilli a Uomini e Donne ha suscitato fin da subito i dubbi di tutto lo studio. Molti appassioni, si sono chiesti come è possibile che un giovane quarantenne alto, bello e palestrato possa corteggiare una signora di quasi settant’anni, sopratutto in un programma televisivo.

Tali insinuazioni, purtroppo, nel giro di poco tempo si sono rivelate verità in quanto si è scoperto che  l’ex cavaliere è giunto al trono over solo per visibilità. Nessun interesse, quindi verso Gemma Galgani ma solamente voglia di apparire. Il giovane, è stato beccato da alcuni ragazzi in treno, in flagranza di reato ovvero mentre ammetteva il suo disinteresse nei confronti della dama.

Inoltre, Cilli nelle settimane successive allo ‘scandalo’ ha addirittura accusato la redazione di sapere tutto e di aver organizzato insieme a loro la messa in scena (parole poi smentite subito dopo).