Andreas Muller fa una dedica a Veronica Peparini

Andreas Muller
Andreas Muller, Veronica Peparini, Amici

Relazione d’amore confermata

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme, è finalmente arrivata la conferma ufficiale dai diretti interessati. Gli indizi che erano stati lasciati sui social ed i vari avvistamenti in giro per Milano e non soltanto avevano già fatto capire tantissimo. Qualche tempo fa quando Andreas aveva fatto ritorno nella scuola dei talenti, più conosciuta di Italia, aveva pubblicato un post su Instagram che qualcuno aveva associato ad una conferma.

Non lo era, ma i due per la prima volta sono apparsi insieme. Ha pubblicato una foto in cui Veronica è seduta sulle sue ginocchia. Sotto poi ha scritto che è riuscito a tornare nello stesso posto in cui ha trascorso gli ultimi anni, dove è cresciuto ed è maturato anche e soprattutto professionalmente. Amici è il posto giusto, l’unico posto in cui riesce veramente a sentirsi a casa.

E’ vero che con Veronica Peparini il ragazzo ha sempre avuto un bellissimo rapporto ma quella foto nascondeva dell’altro in modo abbastanza evidente. Nonostante tutto i due non avevano mai sentito la necessità di rilasciare dichiarazioni o addirittura ufficializzare.

Andreas Muller: “Ti amo” social

Qualche ora fa però Andreas Muller ha voluto lasciarsi andare e dichiarare davanti a tutti il suo amore verso Veronica. Ha quindi postato una stories inequivocabile su Instagram con una bellissima dedica per la sua ex insegnante di ballo ad Amici. Poi sul suo profilo ha pubblicato invece un video di un bacio. E’ stata la prima volta in assoluto che i due si sono mostrati in atteggiamenti intimi su un social e i fan di coppia non aspettavano altro.

Adesso è ufficiale, non ci sono più dubbi. Le ha detto che la ama e lo ha fatto dopo aver condiviso una foto di Veronica in compagnia di una sua amica. Ancora una volta Amici di Maria de Filippi ha fatto sbocciare l’amore, anche tra due persone impensabili.

Sul loro legame si sono espressi in molti soprattutto in questi ultimi giorni. In particolar modo le critiche arrivano da un ex ballerino di Amici, Giorgio Albanese. Tra i due c’è stato un brutto botta e risposta perchè Albanese ha fatto delle insinuazioni che non avrebbe dovuto permettersi di fare.

Anche la Peparini si è messa in mezzo replicando a tono perchè a quanto pare non vuole che qualcuno possa mettersi in mezzo e parlare a sproposito avanzando sporche ipotesi sul loro amore. Vuole mettere le cose in chiaro.