Il Segreto anticipazioni 27-28 maggio 2019: due arresti inaspettati

Il Segreto anticipazioni 27-28 maggio 2019: due arresti inaspettati
Il Segreto anticipazioni 27-28 maggio 2019: due arresti inaspettati

Arrivano le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in scena il 27-28 maggio. Al centro dell’attenzione finirà Elsa la quale finalmente sarà soccorsa da Consuelo. Quest’ultima si recherà da Antolina e soccorrerà la Laguna portandola via da quella casa.

Per le vie di Puente Viejo si finirà per spettegolare su Elsa anche a causa delle accuse che la donna lancerà all’indirizzo della sua ex schiava. Intanto, le guardie arresteranno due storici personaggi per contraffazione di banconote…

Anticipazioni Il Segreto, puntate in onda il 27 e 28 maggio

Lunedì 27 maggio: Antolina continuerà ad avvelenare la povera Elsa ma per fortuna nella sua abitazione sopraggiungerà Consuelo assieme ad altri due uomini. L’anziana signora metterà la moglie di Isaac alle strette e poi scorterà via da lì la Laguna. Quest’ultima riferirà a Marcela dei tentativi di avvelenamento di Antolina ma persino il dottor Zabaleta sembrerà stentare a crederle. Intanto, Fernando ingaggerà un investigatore per indagare sulla presunta morte di Esperanza e Beltran. Il figlio di Olmo Mesia, infatti, inizierà a non vederci chiaro nella situazione.

Martedì 28 maggio (Day Time su Canale 5): La perfida Antolina, pur non avendo più in casa la sua rivale, cercherà di scoprire dove si trova Elsa per poter portare a conclusione il suo crudele piano. Maria, alla casona, deciderà di fare di testa sua per smascherare Fernando. Frattanto, Julieta riuscirà ad ottenere consensi dagli abitanti di Las Lagunas, inoltre trascinerà i Molero in tribunale. Dolores, intanto, sarà al settimo cielo per essere diventata nonna.

Martedì 28 maggio (Prime Time su Rete 4): In questa puntata de Il Segreto, Maria informerà suo nonno di aver intenzione di smascherare il suo ex parlandoci e dandogli fiducia. Onesimo e Paco del Molino verranno arrestati in quanto ritenuti colpevoli di falsificazione di banconote.

Intanto, Antolina continuerà a negare di aver provato ad avvelenare Elsa e farà di tutto per mettere la sua ex padrona in cattiva luce. Presto arriverà il verdetto delle analisi fatte dal dottor Zabaleta, chi delle due la spunterà?