Eliana Michelazzo: la cosa peggiore che ha fatto in questo scandalo

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo, Live Non è la D'Urso. Pamela Perricciolo

Continuano i gossip e le indiscrezioni sul Pamela Prati gate. Con l’intervista a Verissimo e la conseguente confessione circa l’inesistenza di Mark Caltagirone, la questione sembrava ormai archiviata. Tuttavia, non è esattamente così. Alla luce delle recenti interviste, rilasciate dalla showgirl e dalla sua ex socia Eliana, è emerso che si è trattato di una messinscena senza precedenti.

Ad ogni modo, il pubblico da casa sta continuando a domandarsi chi c’è dietro tutta questa storia. Sia Eliana che Pamela hanno provato a discolparsi addossandosi le colpe reciprocamente. La persona ad essere presa maggiormente di mira è stata l’altra socia Pamela Perricciolo, che poi è l’unica che non si è mai espressa pubblicamente sulla vicenda. Ad ogni modo, in seguito alle due confessioni, Eliana Michelazzo ha rilasciato una nuova intervista ed ha rivelato la cosa peggiore fatta in tutto questo scandalo.

Le dichiarazioni di Eliana e Pamela sono in contrasto

Mark Caltagirone non esiste, e questo sembra essere un dato di fatto. Ad ogni modo, adesso tutti sono curiosi di capire chi si nasconde dietro tutta questa storia. Eliana Michelazzo, nel corso della nuova intervista, ha detto di essere convinta che dietro Donna Pamela si nasconda qualcuno di molto più potente. Pamela Prati, invece, ha dichiarato di essere l’unica vittima di tutta questa storia, dal momento che è stata plagiata dalle sue due ex socie. Insomma, una sorta di scarica barile che non sta facendo altro che incrementare ancor di più i dubbi dei telespettatori.

Ad ogni modo, durante la nuova intervista, Eliana Michelazzo ha rivelato anche qual è stata la cosa peggiore che ha fatto in tutti questi anni di menzogne. La donna ha detto di essersi completamente isolata da tutta la sua famiglia.

La Michelazzo svela la cosa peggiore fatta in questi anni di bugie

Pamela Perricciolo, secondo la sua versione dei fatti, l’avrebbe convinta a distaccarsi da tutti per dedicarsi solo al suo fidanzato immaginario Simone Coppi. Anche lei vittima di plagio, l’agente ha detto di aver seguito i consigli di quella che reputava essere sua sorella. Eliana Michelazzo, infatti, ha detto che la cosa peggiore fatta è stata quella di allontanarsi alla sua famiglia al punto da trascorrere anche le festività natalizie lontano da loro.

L’agente è scoppiata a piangere numerose volte nel corso delle confessioni. La donna ha ribadito, ancora una volta, di aver denunciato la Perricciolo, dal momento che tutte le accuse conducono a lei.

Tuttavia, lei una volta parlò a telefono con il presunto Simone Coppi, per questo motivo, c’è qualcuno che si è spacciato per lui, di chi si tratterà? Molto probabilmente è coinvolto qualcun altro in tutta questa vicenda.