Sospese le soap Il Segreto, Una Vita e Beautiful: la decisione definitiva di Mediaset per domenica prossima

Il Segreto e Una Vita

Cancellazione di Beautiful, Una Vita e il Segreto

Domenica 2 giugno 2019 Canale 5 subirà un radicale cambio di programmazione. Infatti dopo la nuova puntata de L’Arca di Noè le soap opera Beautiful, Una Vita Acacias 38 e Il Segreto di Puente Viejo non andranno in onda. Per quale motivo? Mediaset ha deciso di mandarle in ferie in vista della stagione estiva? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni dettagliate.

Le tre soap opera di Canale 5 ferme per la Festa della Repubblica Italiana

Tra alcuni giorni le tre telenovela di Canale 5 che tengono compagnia milioni di telespettatori subiranno un nuovo stop. Infatti domenica 2 giugno 2019 Beautiful, Una Vita Acacias 38 e Il Segreto di Puente Viejo non andranno in onda perché è segnato in rosso.

Sul calendario, infatti, è segnato che è la Festa della Repubblica Italiana, ovvero la giornata celebrativa nazionale italiana istituita per ricordare la nascita della Repubblica. Quindi i tre sceneggiati si fermeranno per un giorno. Tranquilli, la normale programmazione tornerà regolarmente il giorno seguente, ovvero lunedì 3 giugno.

Dopo il Tg5 Giorno troveremo la soap opera americana, alle 14:10 Acacias 38 e alle 16: 30 la serie con Donna Francisca. Cosa verrà trasmesso al posto degli sceneggiati? Canale 5 proporrà le repliche de L’Onore e il Rispetto Ultimo Capitolo, la fiction con Gabriel Garko.

Il Segreto inizia qualche minuto prima

La sospensione degli appuntamenti domenicali non è l’unica variazione nella programmazione pomeridiana della rete ammiraglia Mediaset. A partire da lunedì 27 maggio 2019, infatti, Il Segreto inizierà prima, per via della cancellazione della fascia quotidiana di Amici di Maria De Filippi.

La soap opera ambientata a Puente Viejo prenderà il via alle ore 16:30 circa e si concluderà alle ore 17:10 circa, quando cederà la linea a Barbara D’Urso e al suo contenitore televisivo Pomeriggio Cinque. Con la conclusione di Uomini e Donne, Acacias 38 prenderà il posto del dating show di Maria De Filippi.