Un Posto Al Sole anticipazioni 28-29 maggio: Marina usa Clara

Un Posto Al Sole anticipazioni 28-29 maggio: Marina usa Clara
Un Posto Al Sole anticipazioni 28-29 maggio: Marina usa Clara

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole riportano grosse novità e nuovi colpi di scena. Le trame delle puntate, in onda il 28-29 maggio su Rai Tre, si focalizzano sulla dipendenza da sostanze stupefacenti. Dopo Anita Falco chi cadrà nel tunnel della droga? Lo scoprirete leggendo gli spoiler di UPAS che seguono.

Anticipazioni Un Posto Al Sole del 28 maggio

Franco, dopo gli ultimi avvenimenti, decide di fare un breve viaggio per ritrovare la pace in se stesso. La sua breve assenza darà inizio a una relazione clandestina tra Angela e Ciro? A Vittorio non sfugge alcuni comportamenti strani di Patrizio e decide di indagare fino in fondo. Quando scopre che fa un uso esagerato di anfetamine, ne resta sconvolto.

Senza perdere tempo, consiglia all’amico di disintossicarsi prima che accada il peggio. Questa scoperta scioccante ha portato il giovane Del Bue a rivivere la brutta esperienza vissuta con Anita, caduta mesi fa nel lungo tunnel della droga.

Clara non riesce a digerire il fatto che il suo amato vada a letto con altre donne, nonostante il loro dubbioso rapporto. Questo dettaglio non sfugge agli occhi attenti di Marina, la quale decide di usarla nella battaglia contro Alberto Palladini.

Spoiler UPAS del 29 maggio: Alex rischia il licenziamento

La dark lady di Un Posto Al Sole si accorge che Clara è fortemente attratta da Alberto e che è gelosa delle sue scappatelle. Decide di avvicinarsi alla domestica per chiedere di aiutarla a realizzare un progetto che le sta particolarmente a cuore. Dopo un amaro confronto con Rossella, Patrizio affronta l’astinenza da anfetamine. Le parole della sua ex fidanzata rimbombano nella sua testa senza pietà e ha difficoltà a cancellarle dalla mente. Patrizio riuscirà mai a metabolizzare l’ultima delusione d’amore?

La dolcissima Alex ha un problema non di poco conto. Per tale motivo arriva tardi al Caffè Vulcano. Il suo ritardo, però, potrebbe farle costare il posto di lavoro. Salvatore, nel frattempo, chiede a Bice qualche consiglio per affrontare il padre a testa alta.