Ex Uomini e Donne: l’ex tronista Sara Affi Fella non sta bene ma vuole diventare mamma

Ex Uomini e Donne: l'ex tronista Sara Affi Fella non sta bene, ma vuole diventare mamma
Ex Uomini e Donne: l'ex tronista Sara Affi Fella non sta bene, ma vuole diventare mamma

Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé. L’ex tronista di Uomini e Donne è passata molto in secondo piano nell’ultimo periodo, il polverone sollevato in seguito alla diffusione dello scandalo di alcuni mesi fa si è dissolto. Ad ogni modo, la ragazza continua a far parlare di sé attraverso il suo profilo Instagram.

Tale account, però, a tratti è pubblico a tratti è privato, per questo motivo risulta un po’ difficile seguire bene tutto ciò che sta facendo la ragazza in questo periodo. Ad ogni modo, nel corso dell’altra giornata, è stato possibile captare alcune Instagram Stories che stanno generando molto scompiglio. Sara Affi Fella, infatti, ha confessato di non stare bene, ma non solo. Ecco cosa è successo.

Gossip: Sara Affi Fella e l’IG Stories in cui spiega di non stare bene

Dopo tutto quello che è successo a Uomini e Donne, la Affi Fella ha finalmente ripreso in mano la sua vita. La ragazza è felicemente fidanzata e sta attraversando un momento molto felice della sua vita. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, Sara ha pubblicato alcune IG Stories nelle quali ha detto di non stare molto bene.

Un fan, infatti, le ha chiesto di spiegare come stesse in questo periodo e la ragazza ha risposto di stare molto male a causa della febbre. Nell’ultimo periodo lo stato di salute della ragazza è davvero cagionevole. Molto spesso, infatti, è costretta a fare i conti con l’influenza e i malanni di stagione.

L’ex tronista di Uomini e donne ammette: ‘Spero di diventare mamma’

Proprio per intrattenersi nel corso della sua permanenza a letto, Sara ha chiesto ai suoi fan di farle qualche domanda. Tra queste ce n’è stata una che ha generato molto scalpore. Un utente le ha chiesto come si vedrebbe da mamma.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha risposto di non averci mai pensato seriamente. Ad ogni modo, ha ammesso che, molto probabilmente, non sarebbe una madre oppressiva ed ha ammesso di avere comunque voglia, in un futuro, di provare anche questa gioia.