Gemma Galgani via da Uomini e Donne? Il web in protesta, ecco perché

Gemma Galgani

Gemma Galgani è, ormai, un personaggio iconico del programma Uomini e Donne, sarebbe davvero strano immaginarsi la trasmissione senza di lei. Eppure, negli ultimi giorni si stanno susseguendo una serie di richieste alquanto insistenti da parte di chi non nutre molta simpatia nei confronti della dama torinese.

In seguito alle estenuanti discussioni con Tina Cipollari, e dopo le dichiarazioni che quest’ultima ha rilasciato a Uomini e Donne Magazine, molti telespettatori hanno cambiato opinione sul conto della dama. Sul web, infatti, è nata una polemica al di sotto di un post pubblicato da Gemma Galgani secondo cui molti fan vogliono che la donna vada via da Uomini e Donne. Ecco cosa è successo.

Il post di Gemma Galgani che genera scalpore

La dama bianca ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di sua sorella. Al di sotto di tale scatto, però, è sorta una vera e propria polemica. Molti utenti si sono scagliati contro Gemma Galgani e le hanno chiesto di andare via da Uomini e Donne. Ormai sono circa 10 anni che la concorrente è negli studi Mediaset. Un record davvero assurdo che non era mai stato raggiunto da nessun altro esponente.

Risulta alquanto strano che la donna, in tutti questi anni, non sia riuscita a trovare un uomo con il quale dare luogo ad una relazione stabile al di fuori delle telecamere. Proprio per questo motivo, molti utenti pare si siano convinti del fatto che la donna sia davvero più interessata alle telecamere piuttosto che all’amore, cosa sempre ribadita dalla Cipollari. Quest’ultima, inoltre, specie nell’ultimo periodo, si è resa protagonista di confessioni che hanno lasciato spiazzati i telespettatori. (Continua dopo il post)

La dama andrà via da Uomini e Donne?

Tina Cipollari, infatti, ha svelato che Gemma, quando non viene ripresa dalle telecamere, non fa altro che farle gestacci e dirle brutte parole. Secondo il suo punto di vista, infatti, la dama bianca sarebbe molto più furba e dispettosa di quanto, in realtà, voglia far credere. Ebbene, tali dichiarazioni pare abbiano convinto molti telespettatori. Sta di fatto che molti utenti del web si sono scagliati contro Gemma Galgani chiedendole di andare via da Uomini e Donne, lasciando spazio ad altre persone.

La cosa risulta alquanto strana dal momento che, fino a poco tempo fa, la maggior parte del pubblico appoggiava la donna e la difendeva dalle accuse di Tina Cipollari. A quanto pare, l’esuberante opinionista è riuscita a convincere le persone circa la poca trasparenza della, ormai, storica esponente del parterre femminile del trono over. Cosa accadrà, dunque? Gemma lascerà davvero la trasmissione? Vedremo.