Grande Fratello 16: Giorgio mette le mani addosso a Francesca De André, Barbara D’Urso lo caccia via (Video)

Giorgio Tambellini e Francesca Francesca De André si sono lasciati

La nuova punta del Grande Fratello 16 è iniziata ancora una volta all’insegna di Francesca De André è la vicenda del tradimento del fidanzato. Lady Cologno ha fatto incontrare quest’ultima con la sua migliore amica parlando di quanto accaduto in questi giorni.

Successivamente Carmelita ha chiesto a Giorgio Tambellini di avere un confronto diretto con la sua ex. I due ragazzi hanno avuto uno scontro molto acceso. Una lite fortissima che si è conclusa con la libertà concessa dal giovane nei confronti della sorella di Fabrizia.

A quel punto la D’Urso l’ha accusato anche di stringere un po’ troppo forte il volto di Francesca. Messo con le spalle al muro, Giorgio alla fine ha confessato il suo tradimento. (Continua dopo il video) 

Giorgio Tambellini stringe in modo violento Francesca De André: la D’Urso furiosa 

Dopo lo show di Giorgio, quest’ultimo è Francesca si sono lasciati ma si sono detti che si chiariranno al di fuori del reality show. Infatti mancano solo due settimane alla fine del programma di Canale 5. Tambellini ha detto che 15 giorni fa non se l’è sentita di confessarle il tradimento e non ha preso in considerazione il video con Gennaro Lillio. (Continua dopo il video)

Il suo comportamento del ragazzo, però, è stato un po’ contraddittorio. Infatti un paio di settimane fa era entrato nella casa di Cinecittà abbastanza tranquillo ed incurante del modello napoletano, mentre oggi è andato su tutte le furie per il suo tradimento.

Alla fine Tambellini si è avvicinato ancora una volta alla sua ex mettendole le ‘mani addosso’. Atteggiamento che non è piaciuto a Barbara D’Urso che lo ha cacciato via. Ecco il filmato in questione: