Temptation Island: Manuel Vallicella torna sul piccolo schermo

Manuel Vallicella
Manuel Vallicella, Uomini e Donne

Temptation Island quest’estate potrebbe riportare alla luce Manuel Vallicella, l’ex tronista di Uomini e Donne che abbandonò il trono perchè non si sentiva adatto al piccolo schermo. Forse adesso il suo punto di vista, l’approccio al mondo televisivo è cambiato e noi siamo curiosi di rivederlo.

La produzione in realtà da parecchio tempo si è messa a lavoro, si sono svolti i provini che hanno permesso di scegliere sia le coppie che i partecipanti tentatori e sono venuti fuori tanti nomi. Il suo invece non è mai stato menzionato, come mai dato che probabilmente è uno tra i prescelti? E soprattutto chi saranno le coppie che parteciperanno al reality e che ci faranno divertire ed arrabbiare tra un falò e l’altro? Manca ancora pochissimo per scoprirlo, la curiosità cresce sempre di più.

Il ragazzo ai tempi del trono aveva fatto breccia nel cuore di molti, si è subito capito che non è un ragazzo da palcoscenico, sincero e dal cuore buono, non riesce a fingere. Adesso la cosa che sconvolge più che altro è che sia stato lui a fare un passo avanti e a proporsi come tentatore.

Manuel Vallicella, Temptation Island un trampolino di lancio

Molti tra gli ex di Uomini e Donne hanno intrapreso lo stesso percorso a Temptation Island, per esempio Ida e Riccardo, Andrea Cerioli e Nicolò Ferrari e tanti altri. In generale però si fa fatica ad immaginarlo in quei panni proprio perchè non ha quel carattere, essendo molto timido è difficile vederlo nei panni di tentatore.

Eppure questa potrebbe essere per lui una grandiosa opportunità come lo è stata per molti in passato, potrebbe essere a tutti gli effetti un vero e proprio trampolino di lancio anche se a lui non interessa questo. E’ già ben avviato, fa il tatuatore e vuole continuare a farlo per tutta la vita perchè è la sua più grande passione.

Manuel Vallicella proposta diretta via Instagram

Manuel Vallicella in queste ore ha dichiarato di non essere stato contatto dalla trasmissione, ma di aver fatto richiesta direttamente lui tramite Instagram. Si è quindi pubblicamente proposto essendo al momento single. Niente lo trattiene quindi perchè non provarci?

Qualcuno approfitta del post per chiedergli se qualora qualcuno lo scorso anno gli avesse fatto la stessa proposta, avrebbe pensato di rispondere sì e lui ha dichiarato che lo avrebbe fatto più che altro perchè una vacanza in Sardegna per 3 settimane gratuita nessuno potrebbe mai rifiutarla.