Il Segreto anticipazioni 29-30-31 maggio 2019: la verità su Emilia e Alfonso

Il Segreto anticipazioni 29-30-31 maggio 2019: la verità su Emilia e Alfonso
Il Segreto anticipazioni 29-30-31 maggio 2019: la verità su Emilia e Alfonso

Bugie, accuse e clamorose verità caratterizzeranno le puntate de Il Segreto che andranno in onda il 29-30-31 maggio. Le anticipazioni della soap, infatti, ci annunciano che apprenderemo i segreti che Maria e Fernando nascondono da tempo e finalmente la verità verrà a galla!

Anticipazioni Il Segreto, trame delle puntate in onda dal 29 al 31 maggio

Mercoledì 29 maggio: Raimundo sarà informato da sua nipote Maria di un cambio di programma. La Castaneda, infatti, avrà intenzione di smascherare Fernando ma giocando a carte scoperte. Le guardie arresteranno Onesimo e Paco del Molino i quali saranno accusati di aver messo in circolazione le banconote contraffatte!

Nel frattempo, la perfida Antolina negherà senza indugi e spudoratamente di aver tentato di avvelenare la sua ex padrona. Anzi, la moglie di Isaac arriverà anche ad accusare Elsa di essere bugiarda e pazza. Consuelo, credendo alla buona fede della Laguna spingerà il dottor Zabaleta a fare le analisi del sangue alla ragazza per fare chiarezza sulla vicenda.

Giovedì 30 maggio: In questa puntata de Il Segreto arriveranno le analisi del sangue effettuate dal dottor Zabaleta. Viene fuori che Elsa sta bene e non presenta alcuna traccia di veleno. Tutto ciò non farà altro che mettere la Laguna in cattiva luce. Per permettere a Isaac di parlare con Elsa, Marcela si recherà a trovare Antolina per intrattenerla. Peccato però che sarà subito smascherata e l’ex ancella perderà il controllo.

Venerdì 31 maggio: Fernando, non si fiderà più di Maria, Raimundo e Mauricio. In attesa di scoprire la verità dal suo investigatore, la figlia di Emilia e Alfonso prenderà l’ardua decisione di mettersi a nudo e di svelare tutti i segreti. In cambio, però, Maria chiederà al Mesia di ricambiarla con la medesima moneta.

Dunque, a quanto pare sembra essere giunto il momento della grande verità. Vi anticipiamo che presto si scoprirà che Beltran ed Esperanza sono vivi mentre Alfonso e Emilia sono stati sequestrati proprio da Fernando!