Grande Fratello: Francesca ‘archivia’ Giorgio, effusioni d’amore con Gennaro

Grande Fratello: Francesca 'archivia' Giorgio, effusioni d'amore con Gennaro
Grande Fratello: Francesca 'archivia' Giorgio, effusioni d'amore con Gennaro

Il Grande Fratello continua a regalarci colpi di scena a gogo. Questa mattina, infatti, Francesca De Andrè e Gennaro Lillio si sono avvicinati sempre di più e si sono scambiati delle coccole sotto le lenzuola.

E, come riportato Da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, anche qualche tenero bacio. Ormai Francesca ha deciso di archiviare definitivamente la storia con Giorgio Tambellini e quindi all’interno della casa potrebbe nascere un nuovo amore.

Grande Fratello: Giorgio aggredisce Francesca, la D’Urso lo caccia dalla casa

Lunedì 27 maggio è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello 16. Ciò che ha surriscaldato maggiormente gli animi è stata la lite accesissima tra Francesca De André e Giorgio. Quest’ultimo è entrato in casa per avere un confronto con l’opinionista, ma la situazione è completamente sfuggita di mano. Giorgio, infatti, è entrato nuovamente in casa in uno stato visibilmente alterato e i fan del Grande Fratello non hanno potuto fare a meno di notare nuovamente una forte stranezza nel comportamento del ragazzo. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello: la quasi rissa tra Giorgio e Francesca

Ciò che è accaduto al Grande Fratello ha superato davvero ogni limite. Giorgio Tambellini è entrato in casa per spiegare a Francesca la sua verità in merito al tradimento. Il ragazzo ha inizialmente negato, successivamente però ha rivelato tutto. La ragazza è rimasta esterrefatta. Tuttavia, ciò che ha spiazzato maggiormente i telespettatori è stato il comportamento assunto dall’ospite.

Tambellini, infatti, ha quasi aggredito fisicamente la sua ex. Il ragazzo le ha stretto le mani attorno al volto generando l’immediata reazione della D’Urso. La donna ha interrotto il loro dibattito dicendo che la presa del ragazzo fosse davvero troppo energica.

GF16: Barbara D’Urso non ci sta e perde le staffe

Il suo intervento, però, a nulla è servito, dal momento che Giorgio ha continuato con i suoi atteggiamenti assolutamente sconcertanti. Ad un certo punto, infatti, ha strattonato Francesca e Barbara D’Urso ha preteso che l’ospite abbandonasse immediatamente la casa. La situazione è diventata davvero molto calda.

La conduttrice, dopo tale scena, si è lasciata andare ad uno sfogo molto concitato. Da anni combatte la violenza sulle donne, per questo motivo, non poteva assolutamente avallare simili atteggiamenti. Nel corso della sfuriata, la padrona di casa si è anche strappata via il vestito ed ha detto qualche parolaccia. Il pubblico, ovviamente, non ha potuto fare a meno di applaudire.