‘Ma cos’è questa ca *ata…’: Michelle Hunziker umiliata a poche ore di All Together Now (Video)

Nuova puntata di All Together Now

Questa sera su Canale 5 va in onda la terza puntata di All Together Now in vista della finalissima prevista tra due settimane. Ma nelle ultime ore Michelle Hunziker è stata sommersa dalle critiche dal popolo del web. Per quale motivo? Questa volta la soubrette svizzera non ha convinto del tutto e la sua versione trapper ha ricevuto solo dei pareri negativi.

Il brano in questione si intitola ‘Michkere’, il primo singolo in quella versione lanciato dalla madre di Aurora Ramazzotti in collaborazione con J-Ax. Il tutto è nato in occasione del debutto su Mediaset del format musicale che va in onda ogni giovedì in prime time. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto su internet.

Michelle Hunziker criticato per il suo brano trapper

Michelle Hunziker si finge dura e in versione trapper. In occasione di All Together Now la nota conduttrice svizzera in collaborazione col rapper hanno prodotto il brano ‘Michekere’.

Al suo interno sono contenute le seguenti frasi: “la mia vita è come la notizia, striscia”, “è per spiegarti che sei solo fake, io Trussardi”, “se senti urlare e vedi squali coi denti aguzzi, non è L’Isola della Marcuzzi ma sono io nella Jacuzzi”, “ho un orologio che brilla come le luci da Barbara D’urso”. Parole che non hanno del tutto entusiasmato diversi fan dell’ex moglie di Eros Ramazzotti.

Le offese dei fan e la reazione della soubrette svizzera

Michelle Hunziker ha voluto condividere il video di ‘Michekere’ sul suo profilo Instagram. La reazione dei follower, però, non è stata del tutto positiva. Anzi in tantissimi hanno consigliato la loro beniamina di non cimentarsi più in queste cose perché non è il suo mondo. Molti addirittura hanno utilizzato un linguaggio colorito offendendo il lavoro della showgirl svizzera. Ecco alcuni commenti:

“Che è sta ca*ata”, “Una buffonata”, “Trash”, “Ma stiamo scherzando”.

Dopo le critiche la diretta interessata è voluta intervenire dicendo che sul web c’è troppa cattiveria. La donna ha affermato che lei e J-Ax stavano solo scherzando. Tuttavia il loro brano su YouTube è in tendenza arrivando a oltre mezzo milione di visualizzazioni. Ecco il video clip in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. ✨ MICHKERE ✨ . YOUTUBE VIDEO FUORI ORA . SINGOLO DISPONIBILE SU SPOTIFY E ITUNES . …e comunque è colpa di @j.axofficial

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data: