Uomini e Donne, duro sfogo di Giulio dopo la scelta “La sentivo mia”

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, ieri pomeriggio è andata in onda la scelta dell’ultima tronista in ballo Giulia Cavaglia. Contrariamente a quanto molti si aspettavano, la ragazza ha deciso di scegliere Manuel. Questa decisione ha lasciato tutti spiazzati, specie Giulio, il quale si è lasciato andare ad un duro sfogo dopo la scelta.

Il ragazzo era quasi convinto di riuscire a trionfare sul rivale e, invece, quello che è accaduto è andato contro ogni tipo di aspettativa. Anche Giulio, così come Klaudia e Luca, ha deciso di esternare il suo stato d’animo subito dopo il momento conclusivo del trono. Ecco cosa è emerso.

La scelta di Giulia lascia tutti senza parole

Prima che la puntata iniziasse, sia Giulio che Manuel hanno rilasciato delle dichiarazioni allo staff di Uomini e Donne. Il primo si è mostrato molto tranquillo e sicuro del percorso fatto fino a quel momento. Manuel, invece, è apparso molto più in tensione. Il ragazzo, infatti, temeva fortemente di non essere la scelta. Anche la caporedattrice Raffaella Mennoia, infatti, ieri ha pubblicato delle IG Stories in cui è ripreso Manuel nel panico, a un passo dalla scelta definitiva.

Ad ogni modo, poco dopo i due ragazzi sono entrati in studio ed hanno preso parte alla puntata. Giulia ha chiamato per prima Giulio. Il pubblico è rimasto senza parole nel momento in cui la ragazza gli ha comunicato la sua decisione. Subito dopo la puntata, Giulio si è lasciato andare ad un duro sfogo dopo aver appresa di non essere stato la scelta della Cavaglia. Non si aspettava minimamente questo epilogo, considerando il percorso alle spalle.

Il duro sfogo di Giulio dietro le quinte dopo la scelta

Il ragazzo è apparso decisamente turbato e scoraggiato. In tutti questi mesi era riuscito a provare per la Cavaglia delle emozioni davvero fortissime che sentiva anche dall’altra parte. A quanto pare, però, la tronista non era affatto presa allo stesso modo. Giulio, nel corso del duro sfogo dopo la scelta, ha detto di aver reputato Giulia la sua donna, per questo motivo, non si riesce affatto a rassegnare all’idea di averla persa. Ad ogni modo, non si è sentito di recriminare nulla dal momento che il suo percorso è sempre stato sincero e lineare.

Il video in questione è presente sul profilo Instagram ufficiale di Uomini e Donne. Insieme allo sfogo di Giulio ci sono anche altri video inerenti dei particolari fuori onda della trasmissione. La stagione, ormai, è finita, pertanto non ci aspetta che attendere il prossimo settembre per continuare a seguire le avventure del trono classico e trono over.