Grande Fratello 16: Taylor Mega e Daniele sempre più vicini

Daniele e Taylor Mega si sono avvicinati molto negli ultimi giorni. Ecco che cosa sta succedendo nella Casa del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: Daniele e Taylor sempre più vicini

Lunedì 27 maggio Barbara D’Urso ha fatto entrare nella Casa del Grande Fratello 16 Taylor Mega. La prorompente influencer ha preso parte all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e recentemente ha fatto parlare di sé per una presunta storia con un ricco iraniano. Nella Casa, Taylor Mega si è subito ambientata bene.

Sembra che sia nato un feeling particolare con Daniele Del Moro. Il ragazzo si è offerto più volte di mostrare alla modella come si facevano correttamente gli esercizi e trascorrono molto tempo insieme tra coccole e scherzi.

Il parere di Gennaro: ‘A lui è partito l’ormone’

In confessionale Gennaro Lillio ha ammesso di aver notato un particolare avvicinamento tra Taylor Mega e Daniele. Infatti, ha notato che i due si sono messi spesso a letto insieme e lui le ha fatto i grattini sulla schiena. Inoltre, lei lo cerca in continuazione per “giocherellare”. Alla fine Gennaro ha detto:

Secondo me l’ormone gli sta partendo a Daniele eh.

Nel frattempo anche Enrico sta cercando di catturare l’attenzione di Taylor, ma a quanto pare la ragazza preferisce i muscoli di Daniele.

La gelosia di Martina e Francesca

L’ingresso di Taylor Mega ha creato un po’ scompiglio nel reality. Francesca De Andrè si è infastidita del fatto che Gennaro ha scherzato spesso con lei e si è avvicinata molto di più a lui. D’altra parte anche Martina Nasoni ha avuto una reazione molto forte. Tra Martina e Daniele è successo qualcosa all’inizio del Grande Fratello 16 e, anche se lui ha deciso di prendere le distanze da lei, la ragazza dal cuore di latta è ancora molto presa e gelosa di lui.

In un confessionale Martina ha chiesto agli autori se fosse stato proprio necessario far entrare una ragazza come Taylor Mega e poi si è lamentata di quanto Daniele le stia attorno tutto il giorno, prima con la scusa degli esercizi, poi con la scusa del cibo, ecc. Succederà davvero qualcosa tra di loro?