‘Uomini e Donne’ Raffaella Mennoia furiosa per la fake news su Angela

Uomini e Donne Raffaella Mennoia furiosa per la fake news su Angela
'Uomini e Donne' Raffaella Mennoia furiosa per la fake news su Angela

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, nel corso della giornata di ieri è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Si è trattato di un momento molto emozionante, in cui i protagonisti hanno fatto i dovuti ringraziamenti a tutto lo staff e alla conduttrice Maria De Filippi. Anche la caporedattrice Raffaella Mennoia ha pubblicato alcuni video su IG Stories in cui ha ringraziato e salutato tutti i numerosissimi fan della trasmissione.

Ad ogni modo la donna ha sentito anche il bisogno di attaccare alcuni utenti, un po’ troppo malpensanti, che hanno messo in giro delle voci parecchio spiacevoli sul programma. Ecco cosa è successo.

Le accuse contro Uomini e Donne e Angela Nasti

Subito dopo la prima scelta a Uomini e Donne, quella di Angela Nasti, alcuni utenti hanno incominciato a diffondere delle notizie alquanto gravi. Alcuni siti web, infatti, hanno divulgato una notizia molto compromettente secondo cui la scelta di Angela potrebbe essere stata organizzata.

A quanto pare, stando a tali indiscrezioni, ci sarebbero molteplici indizi che farebbero pensare al fatto che lei e Alessio già si conoscessero. I due ragazzi, infatti, hanno amici in comune e condividono, addirittura, lo stesso tatuaggio, una palma stilizzata sul braccio. Ad ogni modo, a fare un po’ di chiarezza sulla vicenda ci ha pensato la Mennoia.

Raffaella Mennoia sbotta contro gli artefici di questi gossip

La collaboratrice della De Filippi ha sbottato contro queste persone dicendo di smetterla. La storia del tatuaggio è solo una coincidenza che, infatti, è stata tirata fuori nel corso di una prima esterna. Per quanto riguarda le amicizie in comune è molto probabile semplicemente perché frequentano la stessa agenzia.

Insomma, Raffaella Mennoia è apparsa alquanto stanca ed esasperata da tutti questi pettegolezzi. Per questo motivo, in modo anche alquanto duro, si è arrabbiata contro tutti gli autori di queste fake news.