Il Segreto anticipazioni dal 3 all’8 giugno: Marcela aggredita, Antolina giù dal burrone

Il Segreto anticipazioni dal 3 all'8 giugno: Marcela aggredita, Antolina giù dal burrone
Il Segreto anticipazioni dal 3 all'8 giugno: Marcela aggredita, Antolina giù dal burrone

Sono a dir poco allucinanti le anticipazioni de Il Segreto delle puntate in onda in questa settimana dal 3 all’8 giugno. Ne vedremo di cotte e crude con Antolina che si farà spingere da Elsa giù da un burrone, morirà o perderà il bambino? Intanto, per Marcela la situazione si metterà male, infatti subirà una terribile aggressione.

Anticipazioni Il Segreto, trame dal 3 all’8 giugno

Alla Casona sarà corsa contro il tempo per salvare Emilia e Alfonso. Purtroppo i sequestratori non ubbidiranno più ai comandi di Fernando. Quest’ultimo prometterà a Maria di salvare i suoi genitori anche a costo di rimetterci la vita. Senza farsi notare, sparirà misteriosamente e si immetterà sulle tracce dei coniugi Castaneda.

Dopo che Antolina ha accusato Elsa di essere pazza, Isaac inizierà ad essere pervaso dai dubbi e deciderà di vederci chiaro. Il Guerrero telefonerà ad un certo ospedale psichiatrico ed apprenderà che effettivamente la Laguna da giovanissima fu internata. Furioso, chiederà spiegazioni alla sua ex fidanzata. Tra le lacrime, Elsa racconterà tutta la verità ma Isaac sarà fin troppo furioso per perdonarla.

Elsa spinge Antolina da un burrone

Antolina e Elsa si incontreranno per le vie di Puente Viejo ma la Laguna perderà le staffe e le due donne finiranno per battibeccare in modo indicibile davanti agli occhi sconvolti dei paesani. Purtroppo quest’ultimi non faranno altro che continuare ad affermare che Elsa sia pazza.

Tra la Laguna e Isaac calerà il gelo, l’uomo perderà fiducia in lei e chiederà scusa a sua moglie. Quest’ultima riceverà una sconcertante notizia dal dottore, il figlio che porta in grembo ha una grave malattia genetica. Questo per Antolina significherà una cosa sola: abortire! Ed ecco che la perfida donna attirerà la sua rivale in una collina distante dal paese e farà in modo che sarà Elsa a farle perdere il bambino che porta in grembo. Ma quando la Laguna spingerà la sua ex ancella dal burrone, il nascituro sopravviverà all’impatto.

Anticipazioni Il Segreto, Marcela aggredita dagli uomini di Molero

Intanto, per Severo e i suoi amici la situazione inizierà a farsi molto tesa. I Molero saranno furiosi e decideranno di vendicarsi mandando alcuni uomini alla locanda per aggredire Marcela. Per fortuna a salvare la moglie di Matias ci penseranno dapprima Julieta e poi Saul.

Quest’ultimo sarà minacciato pesantemente dal Molero e la Uriarte non potrà fare altro che preoccuparsi per le sorti del suo amato. Nel frattempo, Julieta riceverà una lieta notizia riguardante l’avvenuto annullamento del matrimonio con Prudencio. Ora, finalmente lei e Saul potranno sposarsi!