Ambra Lombardo lascia il lavoro e aspetta con ansia l’uscita di Kikò dal Grande Fratello

Ambra Lombardo
Ambra Lombardo, Grande Fratello, Kikò Nalli

Un Grande Fratello 16 che stravolge la vita

Ambra Lombardo ex concorrente del Grande Fratello 16 sa bene cosa vuol dire ritrovarsi a vivere una vita totalmente diversa dalla propria. Già proprio così, perché dopo la partecipazione al reality per lei molte cose sono cambiate e non di poco. La 33 enne ha deciso di lasciare il suo lavoro, era un insegnante, ma prima ancora ha lasciato il suo fidanzato perché si è resa conto di provare un grande interesse nei confronti di Kikò Nalli.

Ambra Lombardo ha più volte raccontato di aver fatto queste scelte con molta riflessione e saggezza, c’ha pensato tanto prima di prendere decisioni affrettate e adesso a prescindere da come le cose si evolveranno con Kikó sente di essere felice. La partecipazione al Grande Fratello le ha aperto uno spiraglio di luce perché ha capito che la sua passione per il mondo dello spettacolo non aveva interessato soltanto una parte della sua vita.

Lavorava in un liceo di Milano dove insegnava lettere, poi però ha capito di essere attratta dalla TV e quindi con coraggio ha chiuso il contratto. Tempo fa si era allontanata dal mondo dello spettacolo per accontentare il suo vecchio amore. Quello stesso uomo, geloso e contrariato dal mestiere di modella le ha chiesto di seguirlo a Ragusa dove sono andati a vivere. Poi però l’ha tradita e la donna si è effettivamente resa conto di aver commesso un grossissimo errore.

Quindi è andata a Milano, ha iniziato a fare supplenze e ha ricominciato con i servizi fotografici. Si è innamorata una seconda volta dell’uomo con il quale stava prima dell’ingresso in casa e che adesso si è accorta di non amare più.

Ambra Lombardo criticata per il bacio a Kikò e tanto altro

In molti l’hanno criticata per aver preso una decisione tanto dura così in fretta o addirittura per aver baciato Kikó in diretta dopo aver lasciato il fidanzato poco prima. Eppure ha sempre sognato di vivere una storia d’amore che ha molte somiglianze con quella che potrebbe nascere con l’hairstylist.

Nonostante tutto quello che si dice in giro e tutto ciò che le malelingue hanno pensato di lei, ambra Lombardo crede ancora in un amore che possa sbocciare con Kikó ed ecco perché sta aspettando con ansia la sua uscita dalla casa più spiata d’Italia. Chissà cosa accadrà, anche perché forse Kikò in questi giorni ha mosso dei passi indietro e quindi potrebbe avere avuto dei ripensamenti.