Home Spettacolo Mara Venier e il marito Nicola ‘separati’ in casa: la drammatica verità

Mara Venier e il marito Nicola ‘separati’ in casa: la drammatica verità

0
Mara Venier e il marito Nicola ‘separati’ in casa: la drammatica verità
Mara Venier e il marito Nicola 'separati' in casa: la drammatica verità

Mara Venier confessa alcuni dettagli sulla sua vita intima insieme al marito Nicola

Mara Venier ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che fa si è lasciata andare ad una lunga confessione.

L’ex presentatrice di Domenica In, dopo aver parlato della sua carriera televisiva, del ritorno in Rai e dei suoi progetti futuri ha confessato alcuni dettagli sulla sua vita privata. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Mara Venier e Nicola ‘separati’ di notte

Mara Venier sembra avere lo stesso ‘vizio’ della collega Maria De Filippi. L’ex conduttrice di Domenina in, che da poco ha concluso una stagione televisiva ricchissima si è lasciata andare ad una lunga confessione. A quanto Mara, ama risposare da sola anche lontana dal marito Nicola.

A rivelare tale dettaglio è proprio la presentatrice Tv ospite a Che Tempo Che Fa, che senza vergogna ha ammesso di dormire da sola. Nicola ha il brutto vizio di guardare la televisione con volume molto altro mentre la Venier ama rilassarsi in silenzio magari leggendo un libro. (Continua dopo la foto)

Mara Venier e il marito Nicola 'separati' in casa: la drammatica verità
Mara Venier e il marito Nicola ‘separati’ in casa: la drammatica verità

Grande successo per Domenica In

Mara Venier la scorsa settimana ha concluso una grandissima stagione televisiva a Domenica In. Il suo ritorno in Rai seppur non approvato dal marito Nicola è stato un grande colpo di fortuna sia per la rete di Stato che per la conduttrice. Con emozione e lacrime, Mara nell’ultima puntata ha tenuto accanto le persone che più le sono state vicine in questo percorso, tra cui Romina Power e Romina Junior.

La Venier ancora uba volta ha mostrato di essere una grande professionista e con le sue interviste e dibattiti è riuscita a tenere testa alla concorrenza. Per ora, purtroppo, non c’è nessuna certezza di un suo ritorno e quindi bisognerà attendere i nuovi palinsesti.

Cosa farà adesso Mara?

Come tutte le sue colleghe, anche Mara Venier si concederà un meritato riposo. La conduttrice televisiva come tutti sanno, oltre ad essere mamma è anche nonna di uno splendido bambino e di sicuro trascorrerà le vacanze estive assieme a tutta la famiglia.