Andrea Dal Corso ha rischiato l’avvelenamento: ecco cosa è successo

Uomini e donne, Andrea Dal Corso costretto a fare fisioterapia
Uomini e donne, Andrea Dal Corso costretto a fare fisioterapia

Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a vivere serenamente la loro relazione al di fuori delle telecamere. Contro ogni aspettativa, i due ragazzi sembrano davvero molto complici e affiatati. Nonostante le enormi divergenze tra i due, infatti, sono riusciti a trovare un punto d’incontro in modo da dare luogo ad una splendida storia d’amore.

A causa della lontananza, appena ne hanno la possibilità, i due ragazzi cercano di trascorrere quanto più tempo possibile insieme. In occasione del week-end appena trascorso, infatti, i due piccioncini si sono regalati una splendida gita in barca. Ad ogni modo, nel corso della giornata di ieri, Andrea ha rischiato l’avvelenamento. Ecco cosa è successo.

L’errore di Andrea e il rischio avvelenamento

Teresa e Andrea sono soliti farsi degli scherzetti che tengono alto il morale della coppia e di tutte le persone che li guardano con affetto e ammirazione. Ad ogni modo, quello che è accaduto ieri, non è stato purtroppo uno scherzo. Andrea Dal Corso, infatti, ha rischiato l’avvelenamento dal momento che ha scambiato le crocchette per il cane per dei cereali da inzuppare nel latte. Subito dopo aver appreso dell’errore madornale, il ragazzo si è apprestato a raggiungere frettolosamente il lavandino per liberarsi di tutto quello che aveva ingerito, onde evitare problemi.

Una volta rientrato l’allarme, Teresa Langella non ha potuto fare a meno di prendere il cellulare e riprendere i momenti immediatamente successivi all’evento. La ragazza è scoppiata a ridere ed ha informato tutti i suoi follower di quanto fosse accaduto. Nelle immagini in questione, si vede il bel modello, chinato davanti al lavandino, intento a risciacquarsi la bocca.

Teresa riprende tutto e lo pubblica su Instagram Stories

Teresa, così come tutte le altre persone presenti, è scoppiata in una fragorosa risata. Anche Andrea, una volta scongiurata l’ipotesi dell’avvelenamento, o comunque di un problema serio, ha incominciato a sorridere e a raccontare con fare divertito quanto fosse accaduto. Insomma, fortunatamente si è trattato solo di un brutto spavento che, fortunatamente, si è risolto nel migliore dei modi.

A parte questo piccolo imprevisto, la giovane coppia sta vivendo davvero alla grande questi mesi insieme. Il loro amore sembra davvero indissolubile, al punto che si immagina che presto possano decidere di compiere qualche passo importante, come ad esempio andare a convivere. La lontananza, infatti, li sta distruggendo. Proprio per questo motivo è possibile che possano prendere la stessa decisione di Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Non ci resta altro che attendere ancora un po’ per scoprire come si evolverà la loro relazione.