Uomini e Donne: Giulio Raselli scrive a Giulia Cavaglià dopo la scelta, le parole inaspettate

Giulio Raselli ha scritto un messaggio a Giulia Cavaglià dopo la scelta e il ritorno sui social. Ecco che cosa ha scritto l’ex corteggiatore.

Uomini e Donne: la scelta di Giulia Cavaglià

Venerdì 31 maggio è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Uomini e Donne. Giulia Cavaglià ha fatto la sua scelta e, tra Giulio e Manuel, ha scelto Manuel. La tronista ha spiegato di essere stata confusa fino alla villa ma di aver capito che per Giulio prova tanta attrazione fisica ma non lo vede con lei al di fuori del programma. Manuel, invece, riesce a farle battere il cuore. Manuel le ha detto di sì e la coppia sta già progettando il primo viaggio insieme.

Giulio Raselli scrive a Giulia dopo la scelta

Appena la puntata si è conclusa e Giulio ha saputo di non essere la scelta, l’ex corteggiatore ha detto di non essersi sentito preso in giro, di aver conosciuto una bella persona. Tuttavia, ha provato una forte delusione perché in alcuni momenti ha sentito Giulia veramente sua.

Giulio, nelle ultime ore, ha pubblicato anche un post su Instagram in cui ha parlato della sua esperienza a Uomini e Donne:

Ho scoperto tante cose di me che ancora non conoscevo, la cosa strana è averle scoperte grazie a voi e soprattutto grazie a lei. Sono cambiato. In meglio o in peggio non lo so. Ma ho scoperto di essere una persona nuova e faccio una fatica bestiale a trovare le parole giuste per ringraziarvi.

E ancora:

è stata un’esperienza incredibile, so che non potrò mai dimenticare questi mesi e trovare le parole giuste per dire grazie. Grazie a chi mi ha capito, grazie a chi mi ha sostenuto e grazie anche a chi era contro di me. Grazie a questa famiglia incredibile che mi ha dato questa possibilità e che dal primo giorno all’ultimo è stata al mio fianco.

Infine, Giulio ha rivolto a sorpresa delle parole molto belle a Giulia Cavaglià. Ecco che cosa ha scritto:

Grazie anche a te Giulia, nonostante tutto, è stato bello, è stato vero.

Giulio nuovo tronista a Uomini e Donne?

Si è appena conclusa la stagione di Uomini e Donne 2018/2019 ma già si parla di chi potranno essere i tronisti a settembre. I fan del programma sperano di rivedere Antonio Moriconi (la non scelta di Teresa Langella) e lui ha già detto che se dovessero chiederglielo accetterebbe. Allo stesso modo, però, ci si aspetta di vedere sulla sedia rossa anche la non scelta di Angela Nasti, Luca Daffrè, e la non scelta di Andrea Zelletta, ovvero Klaudia Poznanska. Che cosa deciderà di fare la redazione?

Le scelte dei tronisti

Giulia Cavaglià ha scelto Manuel ma anche gli altri due tronisti hanno avuto il loro lieto fine. Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli e Andrea Zelletta è uscito dal programma con Natalia Paragoni.