Una Vita anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Samuel strangola Jaime

Una Vita anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Samuel strangola Jaime
Una Vita anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Samuel strangola Jaime

Si tingono di rosso sangue le puntate che andremo a vedere nei giorni 4-5-6 giugno in Una Vita. Le anticipazioni parlano di fughe romantiche ma anche di delitto, infatti assisteremo ad un terribile patricidio. Samuel ucciderà suo padre, Jaime, strangolandolo senza pietà. Ma questo non sarà l’unico evento raccapricciante che andremo a vedere in questi tre giorni, leggiamo subito le anticipazioni di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, puntate in onda dal 4 al 6 giugno 

Martedì 4 giugno: Dopo aver tentato invano di convincere suo figlio a consegnarsi alle autorità, Jaime sarà strangolato da Samuel. Successivamente il ragazzo sarà roso dai sensi di colpa e soltanto l’intervento di Ursula lo dissuaderà dal costituirsi. La dark lady occulterà il cadavere del suo defunto marito.

Frattanto, Acacias sarà sconvolta dal bacio tra Flora e Liberto. Quest’ultimo si recherà in commissariato per convincere Rosina a perdonarlo ma la donna lo caccerà via e non vorrà sapere più niente di lui. Nel frattempo Leonor si sentirà in colpa per via dei sentimenti che prova per l’affascinante Inigo. Nel cuore della vedova Blasco ci sarà ancora il ricordo di Pablo. Intanto, Felipe accetterà di aiutare Diego a liberare Blanca da Samuel e progetterà una fuga per questi due innamorati.

Mercoledì 5 giugno: Per le vie di Acacias si parlerà della convivenza tra Arturo e Silvia mentre Riera si dichiarerà a Carmen. Quest’ultima, pur ricambiando l’interesse per l’uomo non accetterà la proposta di fuggire dal paesino iberico perché non se la sentirà di lasciare da sola Blanca.

Intanto, la figlia di Ursula inizierà ad avvertire le prime contrazioni, ormai il parto si avvicina! Leonor si recherà in carcere a trovare sua madre la quale le dirà di voler rimanere dietro le sbarre per timore di essere lasciata da Liberto.

Giovedì 6 giugno: In questa puntata di Una Vita, Carvajal assegnerà un’altra missione a Silvia ma per questo motivo dovrà lasciare il suo amato colonnello Arturo Valverde. Quest’ultimo, quando non vedrà più la sua fidanzata, si sentirà molto triste e abbandonato. Infine, dopo aver parlato con Flora e averla perdonata, Rosina uscirà dal carcere e farà pace con il suo Liberto.