Taylor Mega non si contiene, per lei incidente piccante

Taylor Mega
Taylor Mega, Grande Fratello, Francesca De Andrè

Il micro bikini cede alle forme dell’influencer

Taylor Mega in casa sta dando parecchio spettacolo, d’altronde se lo aspettavano un po’ tutti dato che l’influencer riesce sempre a far parlare di sé in qualche modo. Nei giorni scorsi la ragazza ha dovuto abbandonare la casa per qualche ora per poi fare rientro più agguerrita di prima. In realtà, soprattutto le donne, speravano di non vederla rientrare ed invece rieccola.

Per la gioia dei telespettatori e degli inquilini maschili la ragazza ha fatto una doccia in tutti i sensi bollente lasciando intravedere qualcosa che sarebbe dovuto rimanere privato. Un micro bikini non ha trattenuto le curve perfette ed ha mandato i suoi fan in delirio. D’altronde un fisico scolpito ed un bikini rosso, gli uomini non possono che rifarsi gli occhi e le donne essere invidiose perché avere quel fisico non è da tutte. Dieta ed allenamento regalano questi grandi risultati. Curve perfette da mostrare con aria fiera.

Taylor Mega mette in crisi Gennaro e Francesca

Intanto in casa la gelosia aumenta piano piano tanto che la relazione tra Francesca De André e Gennaro ne ha anche risentito. Ad ogni modo la ragazza è riuscita a mettere al suo posto Francesca durante una brutta litigata. Le ha detto che deve portarle rispetto e che non si deve permettere di dire cose che non corrispondono a verità soltanto perché in quel momento magari è nervosa.

L’ha accusata di farsi dei brutti flash a causa della gelosia e di vedere cose che non esistono. Dimenticando di avere a che fare con una donna di 28 anni e non con una di 16. Taylor Mega è stata più volte accusata da Francesca di aver provato ad avere approcci con Gennaro, di essere interessata a lui e di averci provato.

Tutto questo è sfociato in lite a seguito di una lite causata dalla colazione che Taylor e Gennaro hanno fatto insieme. A quanto pare l’influencer non ci sta e non vuol sentirsi trattata in questo modo anche perché sa dove Francesca vuole arrivare.

Tutte le donne con le quali Francesca ha avuto a che fare ne sono venute fuori distrutte perché la donna è molto aggressiva ed il suo modo di fare non è dei migliori. Attacca pesantemente con accuse e parole poco carine. Tutto dipende dalla donna che ha dall’altra parte, le più buone e meno determinate le hanno permesso di andarci giù pesante, mentre quelle più dure come Taylor l’hanno bloccata prima di commettere qualche pesante e grave errore.