Beautiful anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Brooke e Taylor litigano

Beautiful anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Brooke e Taylor litigano
Beautiful anticipazioni 4-5-6 giugno 2019: Brooke e Taylor litigano

Le anticipazioni di Beautiful annunciano tanti colpi di scena. Le puntate della soap in onda il 4-5-6 giugno, si soffermano sullo scontro acceso tra Brooke e Taylor. Tra le due donne volano offese pesanti e… Per avere più dettagli, andate a leggere gli spoiler che seguono.

Anticipazioni Beautiful del 4 giugno: Steffy preoccupata per Taylor

Brooke scopre che Hope ha invitato al suo matrimonio anche Steffy e Taylor. La Logan teme che la sua rivale possa distruggere la cerimonia e cerca di far cambiare idea alla figlia. La psicologa, nel frattempo, è distrutta al pensiero di diventare lo zimbello alle nozze di Liam e Hope. Incolpa Bill per aver rovinato la felicità della figlia, ma la giovane Forrester la corregge: Liam è stata una parte molto importante della sua vita. La chiacchierata viene interrotta da uno squillo di cellulare: è Brooke che vuole parlare con Taylor.

Trama puntata del 5 giugno: Taylor affronta Brooke

La puntata di Beautiful, in onda mercoledì 5 giugno su Canale 5, si concentra sul confronto tra Taylor e Brooke. Steffy scopre che a chiamare la madre è stata Brooke e tenta di convincerla a rifiutare l’incontro. Ormai è troppo tardi: la psicologa ha accettato. Quando Taylor lascia l’abitazione di Steffy, sopraggiunge Ridge.

La figlia gli racconta quello che è appena successo. Entrambi temono che le due donne litigheranno di brutto. Nel frattempo, Hope informa Liam di aver invitato Steffy e Taylor al loro matrimonio. Il giovane Spencer non è entusiasta. Nel frattempo, la signora Hunt raggiunge Brooke e tra le due volano parole al veleno.

Anticipazioni Beautiful del 6 giugno: Bridget sorprende Hope

Taylor rammenta a Brooke di come ha concepito Hope e quante volte le ha rovinato il matrimonio seducendo Ridge. La signora Logan le ricorda che non ha mai costretto Ridge a lasciare la moglie per mettersi con lei. La Hunt le fa subito notare che il matrimonio di Hope è in perfetto stile Logan. Aggiunge che Steffy si è ritirata dalla competizione e che Liam ha scelto Hope perché l’unica in gara.

In seguito, Brooke Logan annuncia alla sposina che c’è una sorpresa per lei. Si tratta di Bridget. Successivamente fanno il loro ingresso anche Donna e Katie, convinte che nessuno rovinerà le nozze della nipote. Brooke, invece, teme Taylor faccia qualche pazzia. Infatti, assiste di nascosto alla conversazione tra la sua rivale e Liam, e rimane sconvolta.