Temptation Island 2019: ecco le coppie che vedremo nel reality (Foto)

Temptation Island 2019: ecco le coppie

Ecco le coppie che vedremo a Temptation Island 2019. Guardoni di tutta Italia, unitevi. Ci siamo quasi. Sono in corso i lavori per ‘Temptation Island 2019’, la nuova edizione del reality show delle “corna” prodotto da Maria De Filippi. Proprio in questi giorni, infatti, gli autori stanno volando sull’isola per mettere a punto le registrazioni.

Ed anche Filippo Bisciglia, conduttore per il sesto anno di fila, ha pubblicato su Instagram la foto del biglietto aereo direzione Sardegna. Nessuna notizia, invece, di ‘Temptation Island Vip’, la versione “celebrity” del reality, che dovrebbe andare in onda in autunno. (Continua dopo la foto)

Ma torniamo al ‘Temptation Island‘ tradizionale. Se il presentatore è certo, non si può dire lo stesso della data di messa in onda, che non è ancora stata ufficializzata: numeri alla mano, però, dovrebbe aggirarsi orientativamente intorno all’inizio di luglio. Le riprese avverranno nei prossimi giorni e, come sempre, in Sardegna, probabilmente all’Is Molus Relais, che ormai è diventato l’affezionato set della trasmissione.

Temptation Island 2019: ecco le coppie probabili

Ecco le coppie che vedremo a Temptation Island 2019. E’ probabile che, anche quest’anno, a mettersi in gioco saranno ex concorrenti di ‘Uomini e Donne’, proprio come è capitato nelle passate edizioni. Tra questi, potremmo trovare gli ultimi tronisti Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglia, da poco “accoppiati” rispettivamente con Natalia Paragoni, Alessio Campoli e Manuel Raselli.

Stando a quanto riporta Bitchyf.it, inoltre, sarebbero pronti ad approdare sull’isola tali Sabrina Martinengo e Nicola Tedde. I due, sconosciuti al mondo dello spettacolo, abitano a Saluzzo, in provincia di Cuneo, e sono separati da ben vent’anni di differenza.

Se, invece, la trasmissione includerà anche vip veri e propri (ma è improbabile, considerando che l’edizione “celeb” dovrebbe essere confermata) scommettiamo su queste giovani coppie: Francesco Monte e Giulia Salemi, innamorati dopo la partecipazione all’ultimo ‘Grande Fratello Vip’; Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, ex concorrenti di Temptation che stanno vivendo una relazione burrascosa; Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, ex concorrenti dell’Isola dei Famosi; l’ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi (lui è la metà del duo canoro Benji e Fede); Gemma Galgani e il novello fidanzato Mario. 

Ottimi ascolti

Anche se non conosciamo ancora le coppie che approderanno in Sardegna, siamo certi che anche questa nuova edizione di Temptation Island regalerà emozioni e grandi successi in termini di ascolti televisivi.