Mariano di Vaio papà per la terza volta, la sua compagna è incinta, in arrivo una principessa

Mariano Di Vaio
Mariano Di Vaio

La cicogna bussa per la terza volta e i fan sono entusiasti

Mariano di Vaio ha 30 anni e nonostante sia giovanissimo sta per diventare papà per la terza volta. La moglie, Eleonora Brunaccia é in attesa del terzo bimbo e lo ha dichiarato direttamente su Instagram sul profilo dell’influencer. Lui è uno degli influencer più seguiti sia dagli uomini che dalle donne perché ha un grande fascino ed é diventato una sorta di modello anche per gli uomini che vorrebbero essere come lui.

Mariano Di Vaio è il classico bravo ragazzo a cui non si può non volere bene pur non conoscendolo. È sempre stato circondato d’affetto ed infatti ogni notizia davvero importante è stata subito condivisa sui social. Non per la mania della condivisione, attenzione.

Soltanto perché reputa chi lo segue all’altezza di conoscere gli avvenimenti più importanti della sua vita. Di lui e la moglie si parla ben poco perché non danno modo di fare parlare di sé, soprattutto non in maniera negativa. Non amano gli scoop ed i gossip in generale. Sono una coppia tranquilla che sa stare al proprio posto e da godersi la vita.

Anche questa volta così come le precedenti, la coppia ha voluto rendere pubblica la notizia tramite uno scatto di riunione familiare vicino al pancino della mamma scrivendo sotto che la loro famiglia sta crescendo non fretta e che sono tutti orgogliosi di averne una numerosa. I fan gli hanno subito fatto i dovuti auguri e le congratulazioni che la coppia merita. Gli sono stati sempre vicino, già dal primo bambino, sempre felici per ogni traguardo, pronti a festeggiare insieme a lui.

Mariano Di Vaio, in arrivo una principessa?

I due si sono sposati nel 2015, il loro matrimonio tanto voluto e desiderato, prosegue a gonfie vele. Un anno dopo le nozze nel 2016 è nato il primo bimbo, Nathan Leone. Mentre più o meno lo scorso anno è venuto al mondo un secondo maschietto, Leonardo Liam.

La cicogna adesso ha deciso di bussare per la terza volta alla loro porta e chissà che i due non siano alla ricerca della femminuccia. Adesso siamo curiosi di scoprire il sesso del terzo pargoletto in arrivo, fiocco rosa o azzurro? Sarà bello come il papà o bellissima come la mamma?

Poco importa, ciò che conta davvero sia per noi che per i genitori è che il piccolo stia bene e che tutto proceda per il meglio durante questi mesi. Tanti auguri ai genitori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!