Grande Fratello, il comunicato su Francesca fa infuriare il pubblico: ‘Squalificatela’

Grande Fratello Francesca De André
Grande Fratello, il comunicato su Francesca fa infuriare il pubblico: 'Squalificatela'

Bufera al Grande Fratello a causa di Francesca De André. A pochi giorni dalla finalissima del reality show, la gieffina ha rischiato la squalifica a causa di una presunta bestemmia che il pubblico da casa le avrebbe sentito dire.

Dopo giorni a chiedere la squalifica a gran voce, nella giornata del 6 giugno la produzione ha fatto esplodere il finimondo. Ebbene, il Grande Fratello ha negato ogni bestemmia facendo storcere ancor di più il naso ai telespettatori che sono a dir poco ‘scandalizzati’.

Il Grande Fratello squalifica Francesca De André? Il comunicato

Tutto è cominciato quando Francesca De André è stata udita a imprecare pesantemente all’interno della casa di Cinecittà. Ovviamente, il pubblico ha reagito prontamente chiedendo la squalifica della concorrente. Sul web è stato addirittura postato il video che incriminerebbe la De André.

Peccato che l’audio non è abbastanza chiaro e quindi non si può ‘condannare l’imputata’. Ed ecco allora che la decisione del Grande Fratello è stata quella di non squalificare la concorrente. Il comunicato ufficiale ha generato numerose polemiche.

‘Dopo aver effettuato le dovute verifiche… Francesca De André non ha pronunciato alcuna bestemmia nel corso del programma’

In passato, a causa di una bestemmia furono squalificati diversi concorrenti dal Grande Fratello, ma questa volta non sarà preso alcun provvedimento in quanto l’audio è poco chiaro e la produzione ha deciso che la ragazza non ha imprecato affatto. Peccato che il pubblico è tutt’altro che d’accordo e lo dimostrano i numerosi commenti rilasciati sotto al post del comunicato. C’è chi è sicuro che la De André sia protetta dalla redazione e chi invece è convinto che anche se avesse bestemmiato non sarebbe mai stata squalificata. Qualcun altro, invece, si è detto deluso da Barbara d’Urso.

Francesca vince il reality show?

Francesca De André è attualmente al televoto assieme a Enrico e Erica. La nipote di Faber è anche poco amata dal pubblico, infatti, secondo i sondaggi sarà lei la prossima gieffina eliminata. Il pubblico però non riesce a fare a meno di domandarsi come sia riuscita ad arrivare così fino in fondo.

Intanto, il timore del pubblico e che possa essere lei la vincitrice del reality show. Attualmente la vittoria di Francesca si trova a quota 7.00 sotto la voce ‘Altro’ di alcuni siti di scommesse. Ancora pochi giorni e scopriremo come andrà a finire il Grande Fratello 2019.