Beautiful spoiler 7, 8 giugno: Katie chiede l’affidamento esclusivo di Will

Beautiful, anticipazioni americane: grave lutto nella soap opera
Beautiful, anticipazioni americane: grave lutto nella soap opera

Le puntate di Beautiful di questi giorni si stanno rivelando davvero ricche di colpi di scena, in particolar modo gli episodi del 7 e dell’8 giugno saranno molto avvincenti. Innanzitutto assisteremo alle nozze tra Hope e Liam. Tale evento sarà notevolmente animato dalla presenza di Taylor.

Quest’ultima non perderà occasione per attaccare Brooke dando luogo ad una vera e propria rissa. Successivamente l’attenzione si sposterà su Katie e Thorne. Quest’ultimo consiglierà alla sua nuova compagna di prendere dei provvedimenti contro il suo ex marito per tutelare suo figlio Will. La donna ascolterà il consiglio di Thorne e prenderà una decisione assolutamente inaspettata.

Puntata Beautiful 7 giugno: la rissa tra Brooke e Taylor

Nel corso della puntata di Beautiful di venerdì 7 giugno, assisteremo alle nozze tra Hope e Liam. Durante il matrimonio, Taylor perderà letteralmente il controllo ed incomincerà ad inveire contro la sua rivale storica. La donna le dirà che Hope ha rubato il marito a sua figlia Steffy, proprio come anni fa la Logan senior ha fatto con lei. Ebbene, le due incominceranno a discutere in modo così animato al punto da arrivare a dare luogo ad una vera e propria rissa.

Pezzi di torta, infatti, voleranno nel bel mezzo della cerimonia. Sarà necessario l’intervento degli altri partecipanti per placare la situazione. A quanto pare, dunque, le paure di Brooke in merito alla presenza di Taylor alle nozze sono state assolutamente confermate. La madre della Forrester non aveva affatto intenzione di presenziare in modo tranquillo e pacifico.

Episodio 8 giugno: l’inaspettata decisione di Katie

Per quanto riguarda l’episodio di Beautiful di sabato 8 giugno, invece, vedremo che l’attenzione si sposterà su Katie e sul suo nuovo compagno Thorne. I due si stanno legando sempre più e questo non è stato affatto preso di buon occhio da Bill. Quest’ultimo, infatti, non vorrebbe vedere affatto la sua ex moglie con un uomo come Thorne.

Ad ogni modo, il nuovo compagno della Logan le farà un po’ il lavaggio del cervello. L’uomo incomincerà a farle delle domande su Will e sulle responsabilità di Bill verso suo figlio. Katie, allora, gli dirà che, effettivamente, è un padre parecchio assente. Se non fosse per il figlio che chiede di vederlo, lui non si farebbe mai vivo.

Un volta apprese tali parole, quindi, Thorne inviterà la sua compagna a prendere in considerazione l’ipotesi di chiedere l’affidamento esclusivo del bambino. Dopo un po’ di riflessione, Katie si mostrerà molto favorevole e deciderà di agire proprio su questa linea. Come la prenderà Bill?