Spettacolo

Bradley Cooper dopo tentativi falliti ecco la decisione finale

Tra un gossip e l’altro, la relazione con Irina è giunta al capolinea

Bradley Cooper diventato una celebre star dopo il film A star Is Born, non è riuscito a mettere in salvo la sua vita privata, così ogni sua azione è diventata motivo di chiacchiericcio. Il gossip non riesce proprio a lasciarlo in pace e non si fa altro che parlare di quella che è la sua vita sentimentale. Inizialmente accostato a Lady Gaga per la vicinanza durante i vari eventi e per la sintonia intravista nel film.

Poi accostato a Irina Shayk con la quale in effetti l’uomo aveva dato inizio ad una storia d’amore. Purtroppo però a quanto pare la loro relazione è già arrivata al termine. Secondo alcune fonti a loro vicine la relazione aveva iniziato a sgretolarsi da parecchio tempo. Le cose erano cambiate da qualche settimana ormai e semplicemente stavano cercando di risolvere senza dare nell’occhio ma non ci sono proprio riusciti.

Ma perché si sono lasciati? Secondo il parere di molti perché non c’era più l’amore a tenerli uniti, non erano più felici insieme e quindi per questo hanno deciso di allontanarsi e cercare la felicità altrove.

Bradley Cooper ricomincia una nuova vita lontano dall’ex

Sempre secondo fonti a loro vicine la modella avrebbe lasciato la casa in cui viveva con la figlia ed il marito. Quello che sappiamo è che il rapporto tra i due non si è raffreddato, semplicemente non stanno bene insieme e quindi lei ha deciso di prendere un’altra strada. Hanno capito che sarebbero stati meglio insieme.

Ci sarà stato sicuramente un motivo importante che ha spinto la donna ad andare via dalla villa di ben 4,5 milioni di dollari. Ma questa non è stata una notizia sconvolgente, diciamo che in molti si aspettavano già questo triste risvolto soprattutto dalle loro parti dove molti hanno notato liti di vario tipo.

Qualche settimana fa sono anche stati beccati insieme a cena mentre non si rivolgevano la parola. Chiunque aveva capito che stavano insieme soltanto per amore della piccolina. Per Lea si sono concessi più possibilità ma quando l’amore non c’è è impossibile andare avanti sarebbe stato brutto sia per loro che per la bambina che ad ogni modo si sarebbe accorta che qualcosa non andava.

Ovviamente non potevano rompere mentre si promuoveva il film, probabilmente hanno aspettato un pochino per poterlo farlo fare nella serenità. E quindi il pubblico dovrà mettersi il cuore in pace e dimenticare i quattro anni di amore ed iniziare ad immaginare entrambi in compagnia di chiunque altro.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago