Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Pomeriggio Cinque: prima intervista di coppia dopo il Grande Fratello

Kikò Nalli e Ambra Lombardo sono stati ospiti a Pomeriggio Cinque per la loro prima intervista di coppia.

Grande Fratello 16: la storia tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Così come ha raccontato Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Ambra Lombardo e Kikò Nalli non avevano nessuna intenzione di trovare l’amore all’interno della Casa del Grande Fratello 16. Lei perché era fidanzata da poco con un uomo che le piaceva molto, lui perché scettico nel poter trovare qualcuno nel reality, anche se nell’eventualità non si sarebbe tirato indietro.

Invece proprio tra Kikò e Ambra è scattato qualcosa nei primi dieci giorni del reality. Lui ha dichiarato apertamente il suo interesse per lei, lei ha voluto rispettare il suo fidanzato. Una volta eliminata dal televoto, però, Ambra ha deciso di lasciarlo e confessare i suoi sentimenti a Kikò. Da quel momento la professoressa è entrata più volte nella casa per fare alcune sorprese all’hair stylist con tanto di baci appassionati.

Pomeriggio Cinque: la prima intervista di coppia

Dopo l’eliminazione di Kikò nella semifinale, Barbara D’Urso ha voluto invitare la neo coppia a Pomeriggio Cinque. Kikò Nalli ha ammesso di essere ancora un po’ confuso e di dover riprendere i ritmi della vita quotidiana. Subito dopo è passato all’argomento figli:

Non li lascio mai, quando sono uscito dovevo stare in albergo, invece ho chiesto gentilmente di essere portato a casa. Ho letto delle cose quando sono uscito, che io ho usato i miei bambini. Voglio precisare questa cosa. Chi mi conosce sa che su 100 frasi, 99 sono dedicate a loro.

Ovviamente Kikò ha anche spiegato come sono andate le cose con Francesco, il quale aveva criticato pesantemente Ambra dicendo che voleva solamente farsi pubblicità. Ecco che cosa ha detto l’ex gieffino:

Ma sai che cosa mi ha detto? Che con quella cosa ha guadagnato 40.000 follower. E poi mi fa: “Ma cosa vuoi che me ne freghi di te, ho i follower”. Ovviamente tutto molto simpatico e tutto risolto.

Ambra ha confessato di essere “cotta a puntino” e di averlo capito quando è entrata nella casa per mettere il bigliettino in confessionale. Mentre Kikò ha detto:

Io sono presissimo da Ambra e posso dare anche un numero, al 100%. Ma ho i piedi per terra perché è giusto che io faccia le cose con calma.

Entrambi non vedono l’ora di viversi senza le telecamere. Che cosa succederà nei prossimi mesi?

Grande Fratello 16: le ultime novità

Nella semifinale sono usciti Kikò Nalli, Valentina Vignali e Michael Terlizzi. I finalisti sono Gennaro Lillio, Martina Nasoni, Gianmarco Onestini e Daniele Dal Moro. L’ultimo posto da finalista se lo stanno contendendo Francesca De Andrè, Enrico Contarin e Erica Piamonte al televoto. Che cosa succederà nella finale della sedicesima edizione del Grande Fratello?