“Mi sono sposata per finta come Pamela Prati!” Ecco la dichiarazione choc di una Vip (FOTO)

Pamela Prati
Pamela Prati e Mark Caltagirone

“Mi sono sposata per finta come Pamela Prati!”, ecco la dichiarazione choc di una Vip

“Mi sono sposata per finta come Pamela Prati!”

Ecco la dichiarazione choc di Marisa Laurito che ha alle spalle un finto matrimonio. (Continua dopo la foto)

La storia che la riguarda, però, è del tutto diversa rispetto a quella della showgirl del Bagaglino. A raccontarlo è lei stessa dalle pagine di Oggi dove ha rivelato che una volta, da ragazza, si sposò anche lei per finta, ma è una cosa che nulla aveva a che vedere con questa storia di agenti, soldi, ospitate, spettacolo. L’attrice napoletana aggiunge che non ha nulla a che fare con la vicenda di Pamela Prati e che non è interessata a saperne di più.

“Mi sono sposata per finta come Pamela Prati!”, ecco la dichiarazione choc di una Vip

“Mi sono sposata per finta come Pamela Prati!”,

queste le parole della Laurito nazionale. La motivazione dietro le finte nozze di Marisa Laurito è differente perché lo fece per suo padre. Conviveva con un ragazzo e lui questo non lo sopportava. Era molto severo. Allora in famiglia inscenarono per gioco un finto matrimonio per metterlo tranquillo. Venne a saperlo dopo anni. In seguito la Laurito si è sposata per davvero con il calciatore Ciccio Cordova per poi separarsi.

Ad oggi è legata sentimentalmente ad un ex imprenditore bresciano. Dopo gli emozionanti ricordi di Milly Carlucci, nello studio di Vieni da me, l’atmosfera cambia con l’arrivo di Marisa Laurito. Protagonista da anni del mondo dello spettacolo italiano, l’attrice e conduttrice risponde alle domande al buio della trasmissione condotta da Caterina Balivo. Schietta e sincera, rivela di amare il suo compagno da vent’anni ma non crede più nel matrimonio.

Ancora guai per la Prati

Non sembrano destinati a finire i guai per Pamela Prati che presto dovrà affrontare anche le conseguenze di un esposto alla Procura presentato dal suo ex avvocato Carlo Taormina. Il caso del finto matrimonio continua a la posizione della showgirl sarda si aggrava sempre di più.

Nei giorni scorsi la Prati si era scontrata a distanza con Taormina che aveva affermato di aver ricevuto dalla Prati la richiesta (piuttosto insistente) di partecipare ad alcune trasmissioni per confermare l’esistenza di Mark Caltagirone. L’ex star del Bagaglino ha smentito su Instagram e l’avvocato nelle ultime ore ha rilanciato, affermando di aver presentato un esposto in Procura. Ospite di Iceberg, trasmissione di Marco Oliva in onda su Telelombardia, ha fatto sapere di essere pronto ad arrivare alla fine di questa storia.