Temptation Island 2019, è stato rinviato: ecco tutte coppie che parteciperanno allo show di Maria De Filippi

Temptation Island: tutte le sei coppie in gara

Sabato sera, dopo la presentazione di David e Cristina che tempo fa hanno fatto parte del Trono Over di Uomini e Donne, sugli account ufficiali di Temptation Island è stata presentata la sesta ed ultima coppia che parteciperanno al reality show delle tentazioni. Stiamo parlando di Nunzia e Arcangelo.

Stando al filmato che è stato diffuso sui social network, la donna vuole partecipare per togliersi dei dubbi e creare una famiglia. Il fidanzato, invece, a Witty Tv ha dichiarato che la sua dolce metà non deve essere l’unica donna della sua vita.

La presentazione della sesta coppia 

Nel video di presentazione per Temptation Island, Nunzia ha detto che in questi tredici anni il loro rapporto non è del tutto stabile. Il motivo? A quanto pare lui gliene ne ha fatte passare tante. Ora la donna spera che questa esperienza televisiva possa mandare via tutti i suoi dubbi ed iniziare così a desiderare una famiglia con Arcangelo. Quest’ultimo, invece, nella clip ha affermato che la fidanzata è la persona più importante della sua vita, ma non vuol dire che deve essere l’unica.

“La vita è una e deve anche essere vissuta”,

ha concluso il giovane.

Temptation Island 2019: le altre cinque coppie 

Oltre a Nunzia ed Arcangelo, in questi ultimi giorni, sempre grazie a delle clip pubblicate sui social di Temptation Island, siamo venuti a conoscenza delle altre cinque coppie. La prima è quella composta da Katia e Vittorio. Lui sembra un sentimentale, lei una ragazza molto indipendente. La seconda è formata da Jessica ed Andrea. I due, presentati con una clip sui canali social della trasmissione, sono reduci da un matrimonio disdetto.

La terza che abbiamo conosciuto è Sabrina e Nicola. Fra loro è la differenza d’età a creare qualche problema. Il ragazzo è più piccolo, ma al momento non sappiamo di quanto, però ha dichiarato che è sempre stato attratto dalle donne più grandi. La quarta coppia è formata da Massimo e Ilaria. Lei vuole vedere se il fidanzato è adatto a lei per fare una famiglia. Le sembra un po’ troppo infantile su tanti punti di vista. Lui, invece, si lamenta del fatto che non lo fa giocare alla Play Station.

La quinta coppia è composta da Cristina e David del parterre senior. Entrambi vogliono capire se sono fatti per stare insieme e se, quindi, sono anime gemelle. David ha addirittura affermato di volere un figlio e di essere pronto. Stando alle ultime news, Temptation Island è stato rinviato. Per il momento non sappiamo la data della messa in onda.