Barbara d’Urso la combina grossa a poche ore dalla finale del GF16 (FOTO)

Barbara d'Urso
Barbara d'Urso

Barbara d’Urso la combina grossa

Barbara d’Urso la combina grossa e si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. La regina della tv, convinta di lanciare l’ennesima pubblicità di Pomeriggio 5, si è rivolta così al suo pubblico:

“Bellissimo, ho quasi scoperto che la feta è formaggio di capra. Ci vediamo tra poco, a dopo!“.

Per la prima volta niente storico saluto “col cuore” in chiusura, perché dopo di lei c’era Gerry Scotti con il programma Caduta Libera. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello: Daniele sta molto male, i ragazzi danno le colpe a Martina
Grande Fratello: Daniele sta molto male, i ragazzi danno le colpe a Martina

Barbara d’Urso la combina grossa durante Pomeriggio 5

Barbara d’Urso la combina grossa con la gaffe a Pomeriggio 5. Sia lei che Mediaset erano partiti con molta cautela con “Live – Non è la D’Urso“. La conduttrice, nella conferenza stampa prima della messa in onda del suo talk show in prima serata, aveva dichiarato che il suo obbiettivo, concordato insieme alla rete era quello di raggiungere il 12% allo share.

Inizialmente gli ascolti non sembravano essere soddisfacenti, e si parlava sin da subito di un possibile flop di Barbara D’Urso in prima serata. Tuttavia, con il passare del tempo gli argomenti di cui parlare si sono fatti sempre più interessanti, e con lo scoppio del caso “Pratiful“, la conduttrice ha registrato numeri incredibili. Solamente nell’ultima puntata registra 3.030.000 spettatori pari al 20% di share fino a toccare picchi del 30% e circa 4.500.000 telespettatori.

La Regina degli ascolti

Barbara d’Urso e la gaffe clamorosa non fermano il suo enorme successo televisivo. Ebbene sì, è la regina degli ascolti. Su Canale 5 “Live – Non è la D’Urso” (dalle 21.40 alla chiusura mostruosa dell’1.20 di notte) segna il record stagionale con 3.030.000 spettatori pari al 20% di share fino a toccare picchi del 30% e circa 4.500.000 telespettatori, mentre su Rai1 la prima serata dei “Seat Music Awards” ha interessato  3.294.000 spettatori con il 17% di share. Su Rai3 il programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” ha raccolto 1.635.000 spettatori (8,2% di share).

Male invece la prima puntata di “Realiti – Siamo Tutti Protagonisti” che ha portato su Rai2 428.000 telespettatori e appena il 2,5% di share. Meglio ha fatto su Italia 1 la partita di Nations League Portogallo-Svizzera che è stata seguita da 1.689.000 spettatori per uno share del 7.4%. E Barbara d’Urso esulta su Instagram.