Gossip, Eliana Michelazzo minaccia Pamela Perricciolo: ecco la nuova testimonianza

Gossip, Eliana Michelazzo minaccia Pamela Perricciolo: ecco la nuova testimonianza
Gossip, Eliana Michelazzo minaccia Pamela Perricciolo: ecco la nuova testimonianza

Gossip: Eliana Michelazzo, dirigente dell’AICOS Management, sta continuando la sua guerra legale e social contro l’ex socia Pamela Perricciolo. Secondo la versione dei fatti di Eliana, riportata più e più volte anche in televisione, dietro il ‘Pamela Prati gate’ ci sarebbe solo la sua ex collaboratrice.

Quest’ultima avrebbe ingannato anche lei facendole credere dell’esistenza di Simone Coppi, l’uomo che reputava fosse il suo fidanzato e poi marito. A distanza di un po’ di giorni, la Michelazzo è tornata con un’altra testimonianza.

Gossip: la nuova testimonianza di Eliana contro Pamela Perricciolo

Eliana ha pubblicato il contenuto di una chat risalente al 2017 in cui la Perricciolo le mandava delle foto di Simone Coppi, fingendo che avesse accompagnato la nipotina a scuola. Questa testimonianza va completamente a contrastare la versione dei fatti di Pamela, secondo cui la Michelazzo fosse perfettamente a conoscenza dell’inesistenza di Simone Coppi da almeno 5 anni. Dopo aver pubblicato questa ennesima prova contro di lei, Eliana ha minacciato Pamela. Ma non solo. Infatti le ha anche augurato le peggiori cose per tutto quello che ha fatto.

La minaccia della Michelazzo contro la Perricciolo

La dirigente dell’AICOS Management dice di stare davvero male. Credeva nella sincerità della sua ex collega e, soprattutto, credeva ciecamente al fatto che un giorno avrebbe incontrato il suo amore Simone Coppi. Questo giorno, però, non è mai arrivato. Al suo posto sono emerse solo tante menzogne e intrighi.

Proprio per questo motivo, la Michelazzo ha augurato alla Perricciolo di ricevere quintuplicato il male che ha fatto agli altri, sia a lei, che a Pamela Prati che a tutte le altre persone che ha plagiato e ingannato in tutti questi anni. Eliana ha concluso il suo intervento dicendo alla donna di essere davvero una persona maledetta, per questo farebbe bene a fare maggiore attenzione perché il male torna sempre indietro.

Parole sicuramente forti e colme di rancore quelle di Eliana. Come andrà a finire questa storia così sconvolgente? Non ci resta che attendere la prossima puntata della soap ‘Pamela Prati gate’.