Gossip

Denis Dosio aggredito dai bulli: tutto uno scherzo? Il ragazzo interviene: ‘Vergognatevi’

Denis Dosio è stato aggredito da alcuni bulli. Qualcuno ha sollevato dei dubbi sull’accaduto e lui è intervenuto attraverso il suo profilo Instagram.

Denis Dosio aggredito dai bulli

Denis Dosio è diventato da poco un personaggio popolare grazie alle sue Instagram Stories. Anche Barbara D’Urso l’ha notato e invitato più volte a Pomeriggio Cinque. Il diciottenne si diverte a provocare e a “viziare”, come dice lui, le sue giovani fan. Recentemente, però, Denis ha postato dei video in cui si vedono dei ragazzi mentre gli impediscono di uscire dal bagno.

Il ragazzo ha poi parlato di aggressione e di bullismo postando un lungo messaggio. Ha fatto riferimento ai tanti, troppi casi che si sentono al telegiornale in cui ragazzi arrivano anche al suicidio. Ecco come ha raccontato che cosa gli è successo:

Ieri sono stati chiuso in bagno da un gruppo di bulletti con tanto di pugni, alcuni registravano e lo hanno messo nelle stories come a volere dimostrare il loro eroismo nel bullizzare un ragazzino di 18 anni, […] come a voler fare vedere come si sentivano grandi ne far umiliare Denis Dosio davanti al web.

E ancora:

Sono stanco di leggere messaggi delle mie piccole dove dite di essere bullizzate, di vedere questi ca**o di bulli avere sempre la meglio, […] ognuno ha il diritto di vivere e non sopravvivere.

Qualcuno, però, ha sollevato dei dubbi sull’intera vicenda.

Aggressione e bullismo: è tutto uno scherzo?

Dalla pagina di Gossip Tv Official è arrivata una segnalazione di Damiano Er Faina, personaggio noto nel web. La segnalazione non è altro che il continuo del video postato da Denis Dosio in cui si vede lui che, appena riesce ad uscire dal bagno, fa le foto con dei ragazzi. In molti hanno iniziato ad ipotizzare che tutto questo sia stato fatto per scherzare o per avere visibilità. Il diciottenne, però, ha replicato attraverso il suo profilo Instagram.

Denis Dosio replica: ‘Vergognatevi’

Dopo la segnalazione, Denis ha deciso di tornare sull’argomento esprimendo tutto il suo disappunto. Lui ha spiegato che quando è uscito dal bagno un suo fan gli ha chiesto gentilmente di fare una foto e per questo si è fermato. Ma questo non vuol dire che sia tutto finto. Poi ha scritto:

Sono sempre stato un ragazzo UMILE e nonostante stessi tremando e fossi impaurito ho fatto lo stesso una cavolo di foto con un fan e poi me ne sono scappato via, una sola parola: vergognatevi.

Alla fine ha deciso di pubblicare il video per intero di quanto accaduto e, mentre Denis fa le foto con i suoi fan, come ha detto lui, si sentono le voci dei ragazzi che continuano a prenderlo in giro, anche per essere andato dalla D’Urso.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago