‘Basta, lo hai detto cento volte, Barbara D’Urso contro Taylor Mega per difendere Francesca De André

Grande Fratello 16: scontro in casa tra Francesca De André e Taylor Mega

Ieri sera su Canale 5 è andata in onda la finalissima del Grande Fratello 16 che ha visto la vittoria di Martina Nasoni. Durante la puntata, però, c’è stato un nuovo acceso scontro tra Taylor Mega che è entrata nella casa di Cinecittà e Francesca De André.

Come sempre, le due ragazze se le sono dette di santa ragione, mostrando al pubblico del reality show condotto da Barbara D’Urso che tra loro non scorre buon sangue. Dopo che la nipote di Faber non la faceva parlare, la bellissima influencer ha perso le staffe dicendo questo:

“L’Italia ti odia…Malgioglio ha ragione…Nessuno sa chi sei…L’Italia ne ha piene le pa**e di te…”.

Parole che non hanno fatto né caldo né freddo alla stessa inquilina che non ha creduto minimamente a quelle affermazioni.

Barbara D’Urso rimprovera Taylor Mega durante la finale del GF 16 

Affermazioni che non sono state digerite nemmeno da parte della padrona di casa Barbara D’Urso che, come sempre  ha preso le difese di Francesca De André. Lady Cologno, infatti, si è arrabbiata con l’ex naufraga Taylor Mega dicendo che non è vero che la nipote di Faber non è amata dagli italiani. Addirittura le ha consigliato di smettere di dire queste frasi di continuo. Resta il fatto che il giudizio del popolo è sovrano e Francesca si è dovuta piegare al televoto. La ragazza, infatti è stata eliminata non arrivando nemmeno al gruppo di finalisti.

Il plauso di Lady Cologno a Francesca De André 

Palese la preferenza di Barbara D’Urso che prima di far uscire Francesca De André dalla casa del Grande Fratello 16 si è complimentato con lei. Vedendola giù di morale, la conduttrice napoletana le ha detto che lei è stata una grande concorrente, applaudendola davanti a tutti.

Inoltre ha affermato che la ragazza ha mantenuto il suo patto, ovvero mettersi con Gennaro Lillio quando si è resa conto che la storia col suo ex fidanzato Giorgio Tambellini era finita.