Pesanti insulti contro Sara Affi Fella: “Poveraccia, fallita, senza dignità”

Come tutti i fan avranno avuto modo di vedere, Sara Affi Fella è tornata a far parlare di sé a causa del suo ultimo tatuaggio. La ragazza ha scritto sulla sua pelle una frase in inglese, peccato però che il tatuatore abbia sbagliato la grammatica del testo. In poche parole ha scritto “My” al posto di “Me”.

L’errore, naturalmente, è divenuto virale in pochissimi minuti, al punto che l’ex tronista di Uomini e Donne è stata costretta a rimuovere immediatamente la foto. Dopo i pesanti insulti provenuti dal web, Sara Affi Fella ha pubblicato un video nel quale ha sbottato contro gli haters e gli ha detto di essere delle persone davvero povere dentro. In seguito a questa IG Stories, la ragazza ha pubblicato uno scatto di un abito molto elegante. Al di sotto di tale post, però, la maggior parte degli utenti che la seguono hanno deciso di scagliarsi contro di lei per tutto quello che è accaduto.

I pesanti insulti degli haters

Sara Affi Fella è finita nuovamente nel mirino del gossip. La ragazza si è resa protagonista di una gaffe davvero molto divertente. Il tatuatore a cui si è rivolta le ha fatto un tatuaggio sbagliando una parola inglese. In seguito a tale avvenimento, il web si è scatenato, al punto che l’ex tronista ha sentito il bisogno di controbattere. Dopo i pesanti insulti, Sara Affi Fella ha pubblicato prima una IG Stories in cui ha inveito contro gli haters.

In seguito, ha pubblicato un post che non sta rappresentando altro che il campo di una nuova battaglia. Ad di sotto del post in questione, infatti, si stanno distinguendo numerosi commenti da parte di utenti di Instagram i quali non stanno facendo altro che prenderla in giro. C’è qualcuno, però, che ci sta andando giù in modo parecchio pesante.

Sara Affi Fella reagisce così

Un utente in particolare, infatti, ha mosso pesanti insulti contro Sara Affi Fella dicendole di essere una fallita, poveraccia e persona senza dignità. Al di sotto di tale commento velenoso sono intervenuti altri follower. Alcuni di essi hanno preso la parola per difendere l’ex tronista esortando tutte queste persone che la detestano a non seguirla più. Ad ogni modo, ci sono stati anche altri utenti che, invece, hanno appoggiato gli attacchi dell’hater in questione. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

❤️ #me @nina4her

A post shared by S A R A (@saraaffifellaufficiale) on

Ad ogni modo, Sara sta provando in tutti i modi a sdrammatizzare la questione. Poco fa, infatti, ha pubblicato un’altra IG Stories nella quale si è ripresa in compagnia del tatuatore ed entrambi si sono scusati per l’errore.