Enrico Contarin ci prova in diretta con Barbara D’Urso: “Dammi il numero”

Barbara D'Urso e la sorpresa a Pomeriggio Cinque

Ieri pomeriggio è andata in onda un’altra sfavillante puntata di Pomeriggio 5. La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto dedicare l’intera seconda parte della sua trasmissione al dibattito sul Grande Fratello.

Per questo motivo, tra gli ospiti in studio c’erano i finalisti di questa sedicesima edizione del reality show più seguito di sempre. Tra questi, ovviamente, non poteva mancare Enrico Contarin, il quale si è reso anche protagonista di un’avances spudorata nei confronti di Barbara D’Urso. Il ragazzo è divenuto, ormai, famoso per la sua spontaneità e simpatia, anche la padrona di casa ha apprezzato molto il suo modo di fare. Ecco cosa è successo.

Barbara D’Urso stuzzica Enrico a Pomeriggio 5

Enrico è stato certamente il concorrente più divertente di questa sedicesima edizione del GF. Il suo percorso all’interno del reality show è iniziato in un modo un po’ particolare. La conduttrice, infatti, gli fece credere che non sarebbe stato un concorrente. All’ultimo momento, però, gli ha dato la splendida notizia. Da quel momento in poi ha avuto inizio il suo meraviglioso percorso che lo ha condotto ad accaparrarsi una medaglia d’argento.

Ieri pomeriggio, i vari finalisti sono stati ospiti di Barbara D’Urso per parlare di alcune dinamiche accadute in casa e Enrico Contarin non ha potuto fare a meno di lanciare qualche frecciatina alla conduttrice. La donna lo ha provocato dicendo di amarlo e, nonostante non abbia vinto, ha dato luogo ad un percorso davvero molto positivo e costruttivo. Contarin, allora, ne ha approfittato per provarci con la conduttrice.

L’avances spudorata di Contarin

L’ex gieffino, infatti, ha risposto alla presentatrice di amarla anche lui e poi le ha chiesto il numero di telefono. Barbara D’Urso, visibilmente imbarazzata ma anche divertita, ha alimentato il clima goliardico generato da Enrico Contarin. Il ragazzo, oramai, ci ha provato davvero con tutte. All’interno della casa ha provato a gettare ami vari senza mai arrivare a concretizzare nulla. Anche in occasione della finale, l’ex concorrente Audrey, insieme ad altre donne, gli hanno dedicato un balletto molto sexy. In tale occasione, Enrico sperava di riuscire a concretizzare qualcosa ma, purtroppo per lui, anche quello è stato un grosso buco nell’acqua.

Insomma, a quanto pare con le donne Contarin non riesce proprio ad avere fortuna, che con Barbara D’Urso sia la volta buona? Ovviamente tutto è stato gettato nello scherzo. Per il momento, l’unica cosa emersa è che probabilmente vedremo l’ex gieffino molto spesso nei programmi di Lady Cologno, dal momento che lei stessa ha anticipato questa cosa.