Taylor Mega: il fidanzato milionario le vuole tagliare i viveri, lo scoop

Grande Fratello 16 Taylor Mega zittisce Francesca De André
'Grande Fratello 16' Taylor Mega zittisce Francesca: fischi dal pubblico

Dopo la partecipazione alla precedente edizione dell’Isola dei famosi, Taylor Mega è divenuta molto famosa anche per il pubblico della televisione. La sua carriera parte e si diffonde dal web. La giovanissima ragazza è un’influencer di Instagram molto famosa. Lei stessa, in alcune precedenti occasioni, aveva svelato di guadagnare parecchi soldi con il suo lavoro. Le cifre si aggirerebbero attorno agli 8 mila dollari a post pubblicato.

Grazie a tutte le collaborazioni che ha, infatti, Taylor riesce a condurre uno stile di vita alquanto agiato. Molte persone, però, non credono al fatto che la ragazza possa permettersi di comprare da sola orologi da 300 mila euro o altri oggetti di valore altissimo. Secondo molti, infatti, alle spalle della donna ci sarebbe il suo fidanzato milionario Hormoz Vasfi. Ebbene, nelle ultime ore si è diffuso un gossip davvero molto interessante. A quanto pare, sembra che il fidanzato milionario di Taylor Mega le voglia tagliare i viveri. Ecco cosa è successo.

Lo scoop sul fidanzato milionario di Taylor Mega

La bellissima influencer è sempre stata alquanto misteriosa in merito alla sua vita privata. Ad ogni modo, da un po’ di tempo a questa parte si è diffuso il nome del suo uomo. Secondo quanto emerso, si tratta di Hormoz Vasfi, un potente imprenditore iraniano. Nelle ultime ore, però, si vocifera che il fidanzato milionario di Taylor Mega le voglia tagliare i viveri.

Stando a quanto emerso, pare che la ragazza non abbia alcuna voglia di partecipare alla festa di compleanno dell’uomo, che si terrà in Sardegna a Porto Cervo. Il ricchissimo iraniano, però, pare non sia molto d’accordo alla cosa. Per questo motivo, sembra proprio abbia dato un aut-aut alla bella influencer. Se giovedì prossimo, dopo il Pitti, la donna non lo raggiungerà alla sua festa, lui le taglierà i viveri.

L’influencer se la caverà anche da sola?

La notizia, in pochissime ore, ha fatto il giro del web e molti fan dell’influencer ne stanno parlando. Dunque, le cose andranno davvero in questo modo? Le domande sono davvero tante.

La prima è: per quale motivo Taylor Mega non vuole partecipare alla festa di compleanno del fidanzato milionario? La seconda, invece, è: l’uomo le taglierà davvero i viveri? L’influencer ha sempre detto di non avere bisogno di nessuno. Con il passare del tempo è riuscita a stabilirsi dal punto di vista professionale, per questo può permettersi di vivere la vita sfarzosa che conduce grazie, solo ed esclusivamente, alle sue forze. Staremo a vedere.