Mediaset chiude Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso: la brutta notizia a poche ore da Live

Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?
Perché non va in onda Pomeriggio 5 di barbara d'Urso?

Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso va in ferie 

Questa sera alle 21:30 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, il talk di Lady Cologno che è stato promosso con altri due appuntamenti. Nelle ultime ore, però, è arrivata una brutta notizia che non farà piacere a tutti i telespettatori di Pomeriggio Cinque.

Venerdì 14 giugno 2019, infatti, verrà trasmessa l’ultima puntata di questa stagione ricca di grande successi. Purtroppo il rotocalco televisivo di Mediaset guidato da Videonews da lunedì prossimo sarà in vacanze estive. Per questo motivo i vertici del Biscione hanno rivoluzionato ancora una volta il palinsesto di Canale 5. Andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà.

Pomeriggio Cinque va in pausa estiva: ecco da cosa verrà sostituito 

Dopo Domenica Live, Uomini e Donne e Mattino 5, anche Pomeriggio Cinque si appresta a chiudere i battenti ovviamente per questa stagione, in attesa di rivederlo a settembre sempre guidato da Barbara D’Urso. Mediaset, quindi, ha cambiato di nuovo la programmazione di Canale 5 sostituendo il contenitore televisivo con una serie di film.

Ebbene sì, come ogni anno nel periodo estivo i telespettatori potranno vedere delle pellicole tedesche. Si parte da lunedì 17 subito dopo la soap opera Il Segreto con “Un amore all’improvviso”.

Martedì sarà la volta di “Inga Lindstrom: eredità contesa”, mentre mercoledì toccherà invece al film “Un’estate perfetta”. Giovedì spazio a “Rosamunde Pilcher: inaspettato come il destino”, mentre a chiudere la settimana venerdì sarà la pellicola cinematografica “Undercover Angel – Un angelo dal cielo”. Ovviamente subito dopo va in onda regolarmente Caduta Libera, il quiz show condotto da Gerry Scotti.

Live Non è la D’Urso è stato prolungato di altre due puntate 

E se Domenica Live, Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello sono terminati o chiuderanno presto, continua ad andare in onda Live Non è la D’Urso. Il talk del mercoledì sera può essere considerato la rivelazione dell’anno e una scommessa vinta da parte di Barbara D’Urso. Infatti il programma ha raggiunto ascolti sopra le aspettative e per questo verrà trasmesso fino alla prima settimana di luglio 2019.