Francesca De Andrè svela i dettagli del tradimento di Giorgio Tambellini e parla di alcune sue ‘problematiche’

Francesca De Andrè, ospite a Live – Non è la D’Urso con Gennaro Lillio, ha svelato nel dettaglio il tradimento di Giorgio Tambellini e non solo.

Live – Non è la D’Urso: ospiti Francesca De Andrè e Gennaro Lillio

Francesca De Andrè e Gennaro Lillio sono entrati mano nella mano da fidanzati nello studio di Live – Non è la D’Urso. La neo coppia ha accettato di affrontare le cinque sfere nelle quali erano seduti Riccardo Signoretti, Platinette, Martina Nasoni, Vladimir Luxuria e Giorgio Tambellini. 

Scontro tra Francesca e Giorgio

Giorgio Tambellini ha schiacciato il pulsante verde, ma quando si è girato è inevitabilmente nato uno scontro molto acceso con Francesca De Andrè.

Lei l’ha accusato più volte nel corso del reality e anche in quell’occasione di essere “fatto”, mentre lui ha continuato a scherzare dicendo di essere intervenuto solamente per dire che la pausa tra loro è finita. Francesca si è scagliata contro di lui chiedendo spiegazioni per la lettera ricevuta quando era nel Grande Fratello 16, ma lui ha sorpreso tutti con la sua risposta:

Io ho scritto una lettera? L’hanno scritta, io non scrivo lettere. Non l’ho nemmeno letta.

Francesca De Andrè rivela nei dettagli il tradimento di Giorgio Tambellini

Ormai è risaputo che Giorgio Tambellini ha tradito Francesca De Andrè con una ragazza mora conosciuta in un locale di Milano. Lui si è appartato con lei in macchina in una via poco trafficata, ma poi ha confessato che cosa è successo alla migliore amica di Francesca. Lei, durante lo scontro a Live, ha svelato i dettagli del tradimento:

La cosiddetta fall***o, diciamo che si è fatto fare un servizietto da quella signorina squisita.

Non solo, tra le confessioni della ragazza ce n’è stata anche un’altra. Ha, infatti, parlato di alcune “problematiche” di Giorgio:

Lui aveva problemi di alcool e altre sostanze, tutte problematiche che aveva superato stando insieme a me. Mi dispiace che adesso è ricaduto in tutto questo.

Tutti contro Francesca

Giorgio non è stato l’unico ad avere una discussione con Francesca. Anche Vladimir Luxuria e Riccardo Signoretti sono andati contro di lei dicendo di aver visto una ragazza troppo aggressiva che deve risolvere questo problema. Tra le sfere c’era anche Martina Nasoni, la vincitrice del Grande Fratello 16. Inizialmente era favorevole alla coppia, poi una parola in più di Francesca ha innescato la reazione della ragazza dal cuore di latta:

Francesca, mi hai dato dell’alcolizzata davanti a tutta Italia!