Spettacolo

Mattia Marciano parla di Angela Nasti e spiazza: “Mi ha fatto effetto”

L’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti è finita al centro di una bufera molto importante a causa della sua ipotetica rottura con Alessio, la sua scelta all’interno del talk show. I due ragazzi hanno lasciato da pochissimo il programma, eppure pare che le cose tra i due siano già giunte al capolinea.

Ovviamente, il pubblico da casa ha incominciato a sospettare che la ragazza possa aver finto nel corso di tutta l’esperienza all’interno degli studi di Maria De Filippi. Ad ogni modo, poche ore fa è trapelato il contenuto di un’intervista molto interessante che riguarda un ex storico della ragazza. Mattia Marciano, infatti, si è aperto ai microfoni del settimanale di Uomini e Donne ed ha parlato di Angela Nasti. Le sue parole hanno lasciato senza parole. Ecco cosa ha detto.

Mattia parla del percorso di Angela a Uomini e Donne

Il settimanale Uomini e Donne Magazine ha intervistato l’ex tronista Mattia Marciano. Il ragazzo, oltre che aver partecipato al talk show di Maria De Filippi, è anche un ex molto importante di Angela. Si vocifera, infatti, che la Nasti abbia deciso di lasciare Alessio proprio perché ancora molto legata al suo ex. Su questo argomento si è espressa duramente Deianira Marzano. La donna, infatti, ha svelato dettagli davvero inaspettati in merito al periodo della tronista a Uomini e Donne.

Ad ogni modo, tornando al fulcro della questione, scopriamo che cosa ha detto Mattia Marciano sulla sua ex Angela Nasti. Il ragazzo ha esordito svelando che la sua ex deve ancora maturare tanto, in diverse occasioni, infatti, ha dato riprova di non essere ancora molto adulta. Tuttavia, si augura che l’esperienza a Uomini e Donne le abbia dato la possibilità di esaminarsi un po’ meglio e crescere. Naturalmente, non ha potuto negare di aver provato un certo effetto nel vederla seduta sul trono.

Marciano svela: possibile ritorno di fiamma con la Nasti?

Successivamente, però, le domande sono diventate un po’ più incalzanti. Il giornalista, infatti, ha chiesto a Mattia Marciano di spiegare se tra lui ed Angela Nasti ci sia ancora qualcosa. In merito alla questione, il ragazzo è stato davvero categorico. Mattia ha detto che con Angela non c’è assolutamente possibilità di un ritorno di fiamma. Lui cerca una donna che abbia tutt’altre qualità. Tutte cose che la Nasti, al momento, non possiede.

Con il passare del tempo, Marciano ha capito che nella vita cerca altro. In ogni caso, non serba alcun rancore nei confronti della sua ex. Infine, ha concluso l’intervista dicendo che gli farebbe piacere tornare in televisione, magari per un reality show.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago