Caduta Libera: il campione Nicolò Scalfi riceve una dedica inaspettata (VIDEO)

Nicolò Scalfi, Caduta Libera

Il campione Nicolò Scalfi riceve una dedica inaspettata

Il campione di “Caduta Libera” Nicolò Scalfi sta continuando a fare grandi conquiste e non ci riferiamo solo alle sue vincite in gettoni d’oro. Come sapete, il ventunenne bresciano è ad oggi il concorrente con più presenze in attivo e, con il suo montepremi totale di 500.000 euroè quello che, in assoluto, ha vinto di più in tutta la storia del programma.

Nicolò ha attirato l’attenzione dei telespettatori e sta ricevendo diversi apprezzamenti dal pubblico femminile. Sono tante su Twitter quelle che gli fanno i complimenti e, nella puntata andata in onda sabato 8 giugno, ha ricevuto persino una dedica da un’altra concorrente.

Quando Nicolò ha sfidato Veronica, lei gli ha cantato “Oggi sono io” di Alex Britti, modificando per l’occasione il testo della canzone inserendo alcuni particolari dedicati al campione. (Continua dopo il video)

Dopo questa dedica così romantica Gerry Scotti ha commentato scherzando:

“Vengono qui, lui le massacra, loro perdono con lui e però gli dedicano anche le canzoni, non le capisco”.

Il campione Nicolò Scalfi riceve una dedica inaspettata ed entra Lino Banfi

Il campione Nicolò Scalfi riceve una dedica inaspettata da una concorrente, ma non solo. Irruzione a sorpresa nello studio di Caduta Libera, il quiz pre-serale condotto su Canale 5 da Gerry Scotti: a materializzarsi, infatti, è stato Lino Banfi, entrato tra il clamore del pubblico e il volto stupito del conduttore:

“Non ci posso credere! Signori, persino Lino Banfi, passando di qua per un’intervista, è voluto venire a conoscere questo ragazzino di soli vent’anni che è il supercampione del nostro gioco!”.

Insomma, Banfi voleva conoscere il super-campioncino Nicolò Scalfi, il ragazzo che ha battuto ogni record a Caduta Libera. Campione da mesi, ha vinto complessivamente la bellezza di 500mila euro: Nicolò, in segno di gratitudine, ha stretto la mani a Banfi, che lo ha definito un “nipotino acquisito“.

Ascolti record

Ascolti record per lo show preserale di canale 5. Soprattutto quando, Lino Banfi, giovedì 13 giugno 2019, ha preso parte all’ultima puntata di Caduta Libera. L’attore ha stretto la mano al super campione (ancora in carica), Nicolò Scalfi. Ecco lo scambio di battute tra il padrone di casa ed il suo gradito ospite. Insomma tutti sono colpiti dal suo immenso talento. Complimenti Nicolò.