Cristian Imparato, lo scheletro di Gennaro Lillio: “Ho le prove”

Cristian Imparato
Cristian Imparato

Cristian Imparato apre bocca su Gennaro Lillio e preannuncia materiale scottante. Sebbene non abbia partecipato alla puntata di Live – Non è la d’Urso in onda mercoledì 12 giugno su Canale 5, il cantante si esprime su una questione introdotta nella tredicesima puntata, più precisamente durante il momento delle sfere, dove gli ospiti, in questo caso il bel napoletano e Francesca De André, hanno dovuto confrontarsi con i severi giudizi degli opinionisti.

Live – Non è la d’Urso Cristian Imparato dà ragione a Platinette su Gennaro Lillio: “Ho le prove della relazione”

L’opinionista ha ricordato di aver collaborato con Gennaro Lillio in una trasmissione di Barbara d’Urso, che mandava dei personal trainer a seguire alcuni personaggi pubblici per farli dimagrire. Nella stessa trasmissione Platinette ha lasciato intendere che Gennaro, prima di varcare la famigerata porta rossa, frequentasse una transessuale, accuse respinte al mittente dall’ormai ex gieffino. Messo alle strette, il ragazzo ha detto che probabilmente lo confonde con un collega visto che all’epoca lui seguiva Orietta Berti.

Al noto speaker radiofonico dà ragione Cristian Imparato, che sostiene di aver già parecchie prove che lo dimostrebbero. Prove che magari mostrerà a Live – Non è la d’Urso di mercoledì 19 giugno, nell’ultima puntata di questa prima fortunata edizione, magari davanti a Francesca De André, l’attuale compagna, e definisce incommentabile tutto quanto è successo.

Il partecipante del Grande Fratello 16 sta prendendo in giro il pubblico? La rivelazione

Cristian Imparato nelle dure affermazioni verso Gennaro Lillio si sofferma sul retroscena svelato da Platinette, che ha inoltre raccontato di aver avuto modo, ben 7 anni fa, di collaborare col bel napoletano quando ancora si dedicava al lavoro di personal trainer. E proprio allora si scambiarono qualche confidenza, che confuterebbe quanto asserito oggi da Lillio in video, senza però prodigarsi a rivelare ulteriori dettagli.

In base all’opinione prevalente sul web, questa accusa riguarderebbe l’additata frequentazione amorosa in passato con Lele Mora. L’ex agente dei vip pareva inizialmente aver confermato i pettegolezzi, salvo poi ritrattare tutto e precisare che si fosse trattato di un misunderstanding.

Gennaro a Platinette: “Hai vuoti di memoria”

Non è la prima occasione che Cristian Imparato contesta Gennaro Lillio, avanzando dubbi sul fatto che si sia comportato con sincerità davanti alle telecamere. Tuttavia, Lillio non ha ancora ribattuto alle sue asserzioni, diversamente da quelle proferite da Platinette, con cui non ha mai collaborato direttamente, ma che ha solo incrociato e perciò crede abbia vuoti di memoria. Chi dice la verità?